Thread obsoleto come vincere sempre a poker nei retro habbo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
ragazzi so ke molto di voi usano un trucco per vincere sempre a poker mi potreste dire qual'è come si usa aiutatemi per favore! crycrycrycrycrycrycry

Riferimento: come vincere sempre a poker nei retro habbo?

ragazzi so ke molto di voi usano un trucco per vincere sempre a poker mi potreste dire qual'è come si usa aiutatemi per favore! crycrycrycrycrycrycry
Invece di vincere a poker , se usi chrome o firefox , usa la navigazione anonima ti crei un altro personaggio , ti compri i lingotti , e te li passi sul tuo personaggio originale.E comunque sezione sbagliata , segnalo per lo spostamento.
:bye:

Ultima modifica:

Sposto

@Hysberg : Cosa vuoi segnalare? Per ora gli unici script che sono fixati sono quelli in CS (Client Side) Che li vedi solo tu -_-

Ultima modifica:

Ha solo chiesto un informazione, calma.

Non c'è uno script per i Dadi. L'unica cosa che devi avere è CULO! :bye:

Bè,molti usano l'Autoclick:Usandolo e cliccando molte volte nel dado(Con l'autoclick acceso)Spesso si fanno tutti punti alti.
Con me funziona.Però stai attento se vuoi scaricare l'autoclick,molti ti rubano il Proxy come è successo a me.

Bè,molti usano l'Autoclick:Usandolo e cliccando molte volte nel dado(Con l'autoclick acceso)Spesso si fanno tutti punti alti.
Con me funziona.Però stai attento se vuoi scaricare l'autoclick,molti ti rubano il Proxy come è successo a me.
Non riesco a capire cosa centra adesso il proxy con Habbo...
Autoclick non ti ruba nulla se scaricato da una fonte attendibile.

Non riesco a capire cosa centra adesso il proxy con Habbo...
Autoclick non ti ruba nulla se scaricato da una fonte attendibile.
L'ho scarricato dal primo sito della lista di Google,che sono sempre i più attendibili.Non c'entra secondo me poi su quale sito lo scarichi,sono sempre software dannosi che possono contenere Spyware e Keylogger.patpat.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Hysberg : Cosa vuoi segnalare? Se li ha fixati habbo, sono fixati anche i retro e comunque script non se ne trovano ingiro, quei pochi che ci sono sono trojan :facepalm: evita di postare boiate figliolo!
"Figliolo" i retro non hanno gli stessi Fix che ha habbo,dipende tutto dai Dcr e quant'altro.Non postare boiate figliolo:emoji_smiley:.
è Come chiedere se il tele Bug funziona anche su Habbo.patpat.

Ultima modifica:

L'ho scarricato dal primo sito della lista di Google,che sono sempre i più attendibili.Non c'entra secondo me poi su quale sito lo scarichi,sono sempre software dannosi che possono contenere Spyware e Keylogger.patpat.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

"Figliolo" i retro non hanno gli stessi Fix che ha habbo,dipende tutto dai Dcr e quant'altro.Non postare boiate figliolo:emoji_smiley:.
è Come chiedere se il tele Bug funziona anche su Habbo.patpat.
Guarda, ci sono tanti autoclick postati proprio su Sciax2, usa quelli.
Gli autoclick non sono virus, te l' ho detto, dipende da dove lo scarichi.

Solo ora mi accorgo che la sezione è sbagliata.

Qua si parla di Habbo Hotel Italia, non di retro server

Guarda, ci sono tanti autoclick postati proprio su Sciax2, usa quelli.
Gli autoclick non sono virus, te l' ho detto, dipende da dove lo scarichi.
Ti ho risposto molto tardi,comunque...Secondo te come fa il Software a interagire con il PC?Il Software si avvia quando premi un pulsante determinato sulla tastiera,guarda caso il keylogger ha la stessa funzione.Se provi a installare un autoclick e poi a fare la scansione con ComboFix troverai sicuramente qualcosa.
PS=Il keylogger è un Malware(da Mal=malevolo e ware=software,programma che si scarica da Internet),quindi programma malevolo,che registra su una memoria specifica che si deve trovare sul Computer di colui che ti ha infettato con il Malware.Tutto questo avviene attraverso una BackDoor,cioè una via di comunicazione di cui non ti accorgi(spesso pericolosa,il 99,9% dei casi).

Ti ho risposto molto tardi,comunque...Secondo te come fa il Software a interagire con il PC?Il Software si avvia quando premi un pulsante determinato sulla tastiera,guarda caso il keylogger ha la stessa funzione.Se provi a installare un autoclick e poi a fare la scansione con ComboFix troverai sicuramente qualcosa.
PS=Il keylogger è un Malware(da Mal=malevolo e ware=software,programma che si scarica da Internet),quindi programma malevolo,che registra su una memoria specifica che si deve trovare sul Computer di colui che ti ha infettato con il Malware.Tutto questo avviene attraverso una BackDoor,cioè una via di comunicazione di cui non ti accorgi(spesso pericolosa,il 99,9% dei casi).
è passato più di un mese dall'ultimo post. Segnalo.

Devi avere coraggio e buttarti. Pensa sempre questo: ''Se vinco vinco se perdo perdo, io rischio!'' Bye :bye:

Hai riaperto un thread obsoleto.
Chiudo e avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.