- 31 Luglio 2010
- 77
- 0
- Miglior risposta
- 0
ragazzi so ke molto di voi usano un trucco per vincere sempre a poker mi potreste dire qual'è come si usa aiutatemi per favore! crycrycrycrycrycrycry
Invece di vincere a poker , se usi chrome o firefox , usa la navigazione anonima ti crei un altro personaggio , ti compri i lingotti , e te li passi sul tuo personaggio originale.E comunque sezione sbagliata , segnalo per lo spostamento.ragazzi so ke molto di voi usano un trucco per vincere sempre a poker mi potreste dire qual'è come si usa aiutatemi per favore! crycrycrycrycrycrycry
@forzanapoli700 per il momento non esistono script per habbo, mi spiace.
Non c'è uno script per i Dadi. L'unica cosa che devi avere è CULO! :bye:
Non riesco a capire cosa centra adesso il proxy con Habbo...Bè,molti usano l'Autoclick:Usandolo e cliccando molte volte nel dado(Con l'autoclick acceso)Spesso si fanno tutti punti alti.
Con me funziona.Però stai attento se vuoi scaricare l'autoclick,molti ti rubano il Proxy come è successo a me.
L'ho scarricato dal primo sito della lista di Google,che sono sempre i più attendibili.Non c'entra secondo me poi su quale sito lo scarichi,sono sempre software dannosi che possono contenere Spyware e Keylogger.patpat.Non riesco a capire cosa centra adesso il proxy con Habbo...
Autoclick non ti ruba nulla se scaricato da una fonte attendibile.
"Figliolo" i retro non hanno gli stessi Fix che ha habbo,dipende tutto dai Dcr e quant'altro.Non postare boiate figliolo@Hysberg : Cosa vuoi segnalare? Se li ha fixati habbo, sono fixati anche i retro e comunque script non se ne trovano ingiro, quei pochi che ci sono sono trojan :facepalm: evita di postare boiate figliolo!
Guarda, ci sono tanti autoclick postati proprio su Sciax2, usa quelli.L'ho scarricato dal primo sito della lista di Google,che sono sempre i più attendibili.Non c'entra secondo me poi su quale sito lo scarichi,sono sempre software dannosi che possono contenere Spyware e Keylogger.patpat.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
"Figliolo" i retro non hanno gli stessi Fix che ha habbo,dipende tutto dai Dcr e quant'altro.Non postare boiate figliolo.
è Come chiedere se il tele Bug funziona anche su Habbo.patpat.
Ti ho risposto molto tardi,comunque...Secondo te come fa il Software a interagire con il PC?Il Software si avvia quando premi un pulsante determinato sulla tastiera,guarda caso il keylogger ha la stessa funzione.Se provi a installare un autoclick e poi a fare la scansione con ComboFix troverai sicuramente qualcosa.Guarda, ci sono tanti autoclick postati proprio su Sciax2, usa quelli.
Gli autoclick non sono virus, te l' ho detto, dipende da dove lo scarichi.
è passato più di un mese dall'ultimo post. Segnalo.Ti ho risposto molto tardi,comunque...Secondo te come fa il Software a interagire con il PC?Il Software si avvia quando premi un pulsante determinato sulla tastiera,guarda caso il keylogger ha la stessa funzione.Se provi a installare un autoclick e poi a fare la scansione con ComboFix troverai sicuramente qualcosa.
PS=Il keylogger è un Malware(da Mal=malevolo e ware=software,programma che si scarica da Internet),quindi programma malevolo,che registra su una memoria specifica che si deve trovare sul Computer di colui che ti ha infettato con il Malware.Tutto questo avviene attraverso una BackDoor,cioè una via di comunicazione di cui non ti accorgi(spesso pericolosa,il 99,9% dei casi).
Hai riaperto un thread obsoleto.Ti ho risposto molto tardi,comunque...Secondo te come fa il Software a interagire con il PC?Il Software si avvia quando premi un pulsante determinato sulla tastiera,guarda caso il keylogger ha la stessa funzione.Se provi a installare un autoclick e poi a fare la scansione con ComboFix troverai sicuramente qualcosa.
PS=Il keylogger è un Malware(da Mal=malevolo e ware=software,programma che si scarica da Internet),quindi programma malevolo,che registra su una memoria specifica che si deve trovare sul Computer di colui che ti ha infettato con il Malware.Tutto questo avviene attraverso una BackDoor,cioè una via di comunicazione di cui non ti accorgi(spesso pericolosa,il 99,9% dei casi).
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.