Com'era Sciax2 Forum prima?

Riferimento: Com'era Sciax2 Forum prima?

Anch'io preferivo la versione precedente :emoji_smiley:
 
Lol la v2, che ricordi

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Com'era Sciax2 Forum prima?

Vecchi tempi... sinceramente anche questa skin non è male. Spero solo che la v4 sarà ancora più bella delle precedenti ^^
 
Riferimento: Com'era Sciax2 Forum prima?

Sinceramente non sono un nostalgico, questa versione attuale è davvero ben fatta e mi piace tantissimo. Il vecchio vBulletin è indubbiamente indimenticabile ma questo non vuol dire che sia stato migliore, ripeto, la versione attuale penso non abbia paragoni o concorrenza.
 
Riferimento: Com'era Sciax2 Forum prima?

Sinceramente non sono un nostalgico, questa versione attuale è davvero ben fatta e mi piace tantissimo. Il vecchio vBulletin è indubbiamente indimenticabile ma questo non vuol dire che sia stato migliore, ripeto, la versione attuale penso non abbia paragoni o concorrenza.

Io preferisco la v2, era... come posso dire... più "compatta", inoltre questa è troppo bianca :|
 
Sinceramente non sono un nostalgico, questa versione attuale è davvero ben fatta e mi piace tantissimo. Il vecchio vBulletin è indubbiamente indimenticabile ma questo non vuol dire che sia stato migliore, ripeto, la versione attuale penso non abbia paragoni o concorrenza.

Concordo, anche io preferisco la v3, è moderna e mi piacciono i colori. Anche se la v2 era bella lo stesso ormai e acqua passata.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Com'era Sciax2 Forum prima?

Io mi ricordo la buon vecchia 3.8 di quando non ero ancora registrato... un qualcosa di eccezionale! Però continuo ad amare la v2.