Commenti Computer

Paradis

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2008
9
0
Miglior risposta
0
Cari amici
io ho un computer portatile
acer aspire 3000 del 2007
con windows xp
ram: 512 mb
memoria interna: 80 gb

Quando l'ho ricevuto ,il giorno del mio compleanno , ci giocavo tutto a posto
ma e da un po di tempo ke se metto un gioko tipo gta san andreas, shrek 2,the sims ecc.. mi fa un errore dopo 5 minuti si surriscalda il pc e fa un errore colorato tutto lo skermo diventa verde blu arancione viola marrone e poi il pc si spegne ,poi lo portato ad aggiustare mi hanno detto che la batteria dava problemi e mi hanno chiesto 50$...
Poi io ho levato la batteria ,ho provato a giocare .... NIENTE .... continuava a fare l'errore multicolore ...
Ora a appena 2 anni
e continua con l'errore ,partono solo i gioki stravekkissimissimissimi tipo nn so se lo konoscete lbreakout2 e habbo e basta...

Ora me lo vorrei comprare nuovo però per adesso me lo tengo....

Forse ci sarà qualche problema di scheda video.

Che processore hai?
Che scheda video hai?
Ti consiglio di cambiartelo..ci sono offerte su internet per i notebook quando te lo vorrai comprare..poi ti consiglio di cambiare l'alimentatore e la batteria...puo darsi che la batteria non sia adatta con il tuo pc portatile..almeno penso..-.- ^^

Non buttarlo, mi succedeva una cosa simile dopo aver istallato San Andreas, tranne che si spegneva.
Quindi sono andato in un negozio e mi hanno detto che dovevo prendere una scheda video più potente.

di sicuro è la scheda video... è normale...i portatili nn sono dotati di schede video potentissime, soprattutto quelli di fascia medio-bassa (più o meno come il tuo...). cmq il fatto della batteria è una cavolata, ti hanno solo rubato i soldi....per il resto, non puoi farci niente, cambiare la scheda video ad un portatile non l'ho mai fatto ma non credo sia così semplice...a sto punto, fatti un fisso che è meglio, se non puoi, tieniti il notebook che hai e aspetta di poterlo fare nuovo ;)

paradis,è un errore della scheda video,nn centra niente la batteria ti hanno fregato 50 $ xD

scusa paradise io ti direi di fare qualche modifica al tuo notebook , allora aumenta la RAM , cambia HD ( mettine uno + capiente ) cambia la scheda video .