Commenti Sulla Fine Di Death note

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
ciao a tutti!
oggi ho visto le ultime due puntate di death note (36/37),
e non mi è piaciuta molto la fine, sopprattutto quando light dice <ce l'ho fatta!ho vinto!>
certo che sei proprio una grande testa di ..... (scusate le parole ma non riesco a trovare giusta questa frase)
ho capito che sei quasi pazzo, ma usa un pò di precauzione! dillo quando stanno per morire come hai fatto con
la donna del poliziotto! d'altro canto mi è piaciuto la fine, anche se light è morto...
solo che l'autore non ha detto cosa fa misa ù_ù che conoscendola secondo me si è buttata dal tetto (verso la fine si vede misa sopra un tetto...)
sapevo già che lo shinigami era un .... xD però l'autore non ha neanche detto che fine fa light, dato che dice che finisce nel nulla etenno X_x" (non ho capito bene cosa si diventa quando si ha usato un death note >_>)
comunque salvo questo è un'anime che ho amato moltissimo! lo consiglierei a tutti (tranne a quelli che si impressionano facilmente ù_ù)...
Spero vivamente che ci sia un death note 2, altrimenti impazzisco, speriamo in bene ù_ù"...
e niente io non ho altro da dire >_>
e a voi come vi è sembrata la fine?

 
Adoro Death Note, ma non credo ci sarà una seconda serie ^^'' Anche se a me piacerebbe >.> Bè, non mi piace come si è comportato Light alla fine, era pieno di fiducia in se stesso e alla fine perde .-.' Credeva che nessuno lo potesse sconfiggere. Credo che l'autore di Death Note non aveva più voglia di continuare la storia.. o_o''
 
Adoro Death Note, ma non credo ci sarà una seconda serie ^^'' Anche se a me piacerebbe >.> Bè, non mi piace come si è comportato Light alla fine, era pieno di fiducia in se stesso e alla fine perde .-.' Credeva che nessuno lo potesse sconfiggere. Credo che l'autore di Death Note non aveva più voglia di continuare la storia.. o_o''
concordo pienamente! cè qualcunaltro che vuole dire la sua?