Problema Compatibilità dei driver della stampante

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
221
44
Miglior risposta
0
Possiedo una stampante Epson Stylus D68, ho da poco aggiornato Windows Xp a Windows 10 , inserendo il dischetto originale dei drivers della stampante non la riconosce più , è come se il computer non la rilevasse proprio. Se vado su gestione Dispositivi c'è ed è attiva ma se provo a stampare non è neanche presente nella lista delle stampanti. Quando provo ad installare i drivers mi esce così :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono disperatamente alla ricerca della soluzione , grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Possiedo una stampante Epson Stylus D68, ho da poco aggiornato Windows Xp a Windows 10 , inserendo il dischetto originale dei drivers della stampante non la riconosce più , è come se il computer non la rilevasse proprio. Se vado su gestione Dispositivi c'è ed è attiva ma se provo a stampare non è neanche presente nella lista delle stampanti. Quando provo ad installare i drivers mi esce così :

Sono disperatamente alla ricerca della soluzione , grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Hai provato a scaricare ed installare gli ultimi driver direttamente dal sito?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Si , però per Windows 10 a 64 bit è solo presente "Epson Easy Photo Print" e non c'è il link per i drivers

Io non ho una Epson, e non so se Easy Photo Print è un software che permette di modificare foto o qualcosa simile con le foto o se include anche i driver che servono a te. Prova con quelli a 32 bit.

Io non ho una Epson, e non so se Easy Photo Print è un software che permette di modificare foto o qualcosa simile con le foto o se include anche i driver che servono a te. Prova con quelli a 32 bit.

Ho provato ad installarlo , ma come la versione precedente del programma mi dice "Installare Epson Print Module" che è uno dei file che mi faceva installare con il dischetto , purtroppo però l'installazione del dischetto mi dava quell'errore di prima

Gli ultimi driver rilasciati pubblicamente sono quelli per Windows Vista (
)
Non riesci, dal menù relativo alle stampanti, ad eseguire un'installazione guidata, scegliendo marca e modello stampante? :emoji_slight_smile:

Gli ultimi driver rilasciati pubblicamente sono quelli per Windows Vista (
)
Non riesci, dal menù relativo alle stampanti, ad eseguire un'installazione guidata, scegliendo marca e modello stampante? :emoji_slight_smile:

Grazie del consiglio , però eseguendo l'installazione guidata , i driver per windows 10 comunque non ci sono , infatti selezionando le giuste caratteristiche del pc mi esce solamente "Softaware di creatività" e non la voce "Driver" guarda tu stesso

Grazie del consiglio , però eseguendo l'installazione guidata , i driver per windows 10 comunque non ci sono , infatti selezionando le giuste caratteristiche del pc mi esce solamente "Softaware di creatività" e non la voce "Driver" guarda tu stesso

Prova a selezionare Windows 7

Scarica quello che ti ho linkato io, è l'ultimo software-guida disponibile ! :emoji_slight_smile:
In alternativa, questo è il pack di driver per Windows XP

Andando ad installare la stampante manualmente su Windows, dovresti aver la possibilità di installare i driver da "disco driver"

Ultima modifica: