Competizioni Habbo

DCSoFt

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
357
56
Miglior risposta
0
Ragazzi di solito mi chiedo ma lo staff di Habbo fà vincere alle competizxioni sempre la stessa gente ? forse sarà la simpatia x loro io ex ho vinto solo alla competizione degli storici di Habbo quello delle 3 domande sul passato di Habbo voi quante ne avete vinte di competizioni ?
 
chi sei in Habbo ? se volete aggiungetemi io sono .::-DCSoFt-::.
 
ti ho fatto rikiesta!

a poi ho vinto anche il abdget san valentino! il 1° kuello solo con il cuore rosa l anno scorso
 
ne ho vinte tante una 20 ina sicura...
non fa vincere sempre gli stessi
fa vincere chi compra + furni e quindi fa la stanza migliore
non lamentatevi sempre..volete vincere?
impegnatevi al massimo..
 
ahaha che cavolata per fare una stanza bella servono i furni e quindi equivale ad acquistare crediti -.- sulake ladra -.-
 
Io infatti faccio solo quelle dove non è necessario l'utilizzo di furni & crediti :-)
 
Io ne ho vinte parecchie di competizioni, Luna nn fa vincere sempre i soliti cerca stanze originali (tavolta banali e semplici) e le stanze più belle. Di certo che se vincono sempre i soliti vuol dire che questi "soliti" creano sempre belle stanze e sprecano soldi. Da quando sono stato bannato sto partecipando a competizioni che si possano vincere senza l'utilizzo di crediti , ho gia 6 distitnvi :emoji_slight_smile:
 
uhm una 30ina

Le stanze + belle vincono, quelle + rikke e basta

cmq dovrei avere anche 2-3 badge doppi dalle competizioni vinte :emoji_smiley:
 
Io invece non con tutte le competizioni ho vinto Badge,bensì furni...ora però aspetto i risultati della competizione attuale...
 
nessuna finora, eppure partecipo a tutte... ma mi sa che qst è la volta buona ho scritto una poesia che farebbe ingelosire anche shakespeare! :P