• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Compilare programma da 64bit a 32bit

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, scusatemi se vi chiedo la pappa pronta. Ma proprio non ci riesco. Ho un programma 64bit da convertire in 32bit.

Qualcuno può aiutarmi? (Se sì, pubblico il link del download, con relativa scansione).

Scusatemi, ma mi dà degli errori di assembly.. magari qualcuno più esperto di me potrebbe farmelo. Se il topic è da chiudere, chiudete.

Grazie ^^.
 
Ciao ragazzi, scusatemi se vi chiedo la pappa pronta. Ma proprio non ci riesco. Ho un programma 64bit da convertire in 32bit.

Qualcuno può aiutarmi? (Se sì, pubblico il link del download, con relativa scansione).

Scusatemi, ma mi dà degli errori di assembly.. magari qualcuno più esperto di me potrebbe farmelo. Se il topic è da chiudere, chiudete.

Grazie ^^.

ricompila x86 :soso:
 
Continua a darmi errori, il mio problema principale è che non ho mai fatto cose del genere e perciò non so come risolvere.

In poche parole, apro il progetto, clicco su 'COMPILA' -> COMPILA SOLUZIONE. Prima di ciò modifico Debug x64 con Debug x86, ovviamente. Compilo la soluzione, faccio il debug e mi dà errore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(errore nello specifico)
 
ah ma si tratta di c# , sposto in .net ... dato che nel sorgente è presente codice unsafe vai su Proprietà progetto-> seleziona la tab compila e dopo selezioni la casella permetti codice unsafe .
 
Mhh, ti ringrazio. Però c'è un altro problemino.. adesso appena eseguo il debug si chiude immediatamente l'eseguibile..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusami per la sezione errata :emoji_slight_frown:!

- - - Aggiornato - - -

Mhh, ti ringrazio. Però c'è un altro problemino.. adesso appena eseguo il debug si chiude immediatamente l'eseguibile..

http://gyazo.com/69430cbf1c068907cf88a15e7edb4fae
http://gyazo.com/4a77e762eaa075f9f7f7b03d659686cc

Scusami per la sezione errata :emoji_slight_frown:!
 
Mhh, ti ringrazio. Però c'è un altro problemino.. adesso appena eseguo il debug si chiude immediatamente l'eseguibile..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusami per la sezione errata :emoji_slight_frown:!

- - - Aggiornato - - -

Mhh, ti ringrazio. Però c'è un altro problemino.. adesso appena eseguo il debug si chiude immediatamente l'eseguibile..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusami per la sezione errata :emoji_slight_frown:!

Lancia una NullException , quindi un riferimento d'oggetto a null , dipende dal sorgente e dal codice che c'è scritto :soso:.
Presumo che sia del tutto copiato , quindi se non sai la struttura del sorgente e dove potrebbe lanciare l'eccezione non posso aiutarti.