Problema Compiz con Unity si scassa!

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
947
21
Miglior risposta
0
Io, come ben sapete ho usato Ubuntu sempre su Virtual Box, adesso l'ho installato con Wubi, e funziona bene, perché su VB Compiz non funge, invece su PC (credo capiate cosa intendo dire per PC) funziona, solo che quando avvio <<Finestre Tremolanti>> a volte funziona e a volte la barra di sopra scompare insieme alle barre delle applicazioni (ad esempio x v ... ) , e non funziona più.
Ho provato ad avviare il terminale, perché ubuntu è andato mezzo in coma permanente, tramite ctrl + alt + t , e ho dato compiz --replace ed è ritornato normale, ho chiuso il terminale a lavoro finito di nuovo la stessa cosa.
2° Problema, quando spengo loggo su Windows e ritorno su Ubuntu avvio, inizia ad uscire scritte che finiscono con <readon> e muore definitivamente.
Ragazzi, è urgente perché ubuntu con Compiz mi serve entro Natale.
PS. Dovrei installare i driver intanto aiutatemi per il compiz.
 
Riferimento: Compiz con Unity si scassa!

Compiz su Virtual box non funziona perchè, semplicemente, virtual box non supporta l'accelerazione hardware.
O meglio, è in fase sperimentale.
 
Riferimento: Compiz con Unity si scassa!

Compiz su Virtual box non funziona perchè, semplicemente, virtual box non supporta l'accelerazione hardware.
O meglio, è in fase sperimentale.
Infatti ho specificato che l'ho installato in Dual Boot e che prima su Virtual Box non funzionava.
Adesso col comando compiz --replace riesco a risolvere, ma rimane il problema delle scritte, ti dirò quando chiudere.
 
Riferimento: Compiz con Unity si scassa!

Io ti consiglierei di cercare un po sul forum ufficiale di ubuntu, o compiz.
Così vedi se anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e come hanno risolto.