Richiesta compleanno per hansolaris

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
GIORGIO SE APRI QUESTO TOPIC E SBIRCI SOTTO SAPPI SOLO CHE TE LE DO



















































Allora ragazzi...
come quasi nessuno sa il nostro amico giorgio o come ben conosciuto hansolaris compie 19 anni.. precisamente il 20 ottobre 2009..
bhè vorrei fagli un compleanno sul forum.. però necessito l'aiuto di un po tutto il forum.. soprattutto le persone che lo conoscono bene... allora..
io ho in mente.. se non c'è il 19 magari qualche giorno prima...
allora... gli facciamo un topic interamente dedicato a lui..
allora qui necessitiamo:
qualche grafico bravo
e un qualche poeta...

come credo abbiate capito vorrei dedicagli una poesia.. poi in aggiunta un po di immagini e grafica carina...


successivo...
un regalo.. qui non so minimamente che cosa gli piaccia... ma se per voi va bene.. uno per uno gli regaliamo un po di soldi al suo conto onebip e paypal... almeno se li gestisce lui i soldi.. questo naturalmente non obbligo nessuno a farlo, è volontario questo


continuando
un topic in cui tutti depositiamo i nostri auguri e la nostra firma del nick.. cioè ora vi spiego..
facciamo una immagine, poi stabiliamo le dimensioni, in cui inseriamo i nostri auguri e la nostra firma.. scritta da noi a mano col mouse.. del nick se non addirittura anche del nome (però deve conoscervi)


inoltre chiedo aiuto alla radio..
dovete andare in onda voi dj... possibilmente scrivete una canzone o comunque facciamogli gli auguri in diretta...

il recension o comunque il journal che forse è meglio... scrivano un qualche articolo


infine chiedo magari a qualcuno una qualche idea in più...

infine arriva il mio compito... quello di un amico fedele... cioè...
nascondegli il tutto e farlo venire sul forum al momento giusto...
nonchè naturalmente colui che sta organizzando tutto..
infine io avevo in mente di farlo venire prima in chat... dove li tutti gli facciamo gli auguri tutti assieme...


dai ragazzi.. voglio fagli passare un buon compleanno.. naturalmente dovete collaborare.. ragazzi sono 19 anni che compie.. inoltre gli sono pieno debitore.. questo anche un po tutti... notiamo solo quello che ha fatto e che sta facendo.. dai ragazzi facciamogli passare un bel compleanno
 
Bè ma non credi sia un po esagerata come idea? O.o
Cioè per quello che lo conosco lui è un ragazzo semplice,
e non credo sia il caso di fare tutto questo..
poi vedete voi :emoji_relieved:
 
Non l'hanno fatto per membri più importanti del Forum..
Dubito lo faranno per Giorgio..

@Ora arriva Giorgio e vi sgama tutti ::emoji_relieved:
 
Non capisco, Hansolaris (non lo chiamo Giorgio perchè neanche lo conosco) è una persona qualunque, come tutti noi, o sbaglio?
Perchè dovremmo fare tutto quello che ci hai elencato tu? Allora c'è bisogno facciamo la stessa cosa per TUTTI gli utenti che fanno il compleanno su Sciax2!
 
macché allora lo facciamo a tutti e poi non credo passa i 19 anni buttato su un forum ... avrà ragazze a cui pensare feste etc.. se lo passa su un forum.. bhe fatti suoi :emoji_relieved:
 
INfatti chi è lui per essere trattato diversamente da noi ? :1
 
semsteve ha detto:
il recension o comunque il journal che forse è meglio... scrivano un qualche articolo

Non so se sai che i recensionist postano recensioni non news riguardo al forum, per questo sono tipici i journalist.. E poi quoto con quasi tutti anche se è mod non ne vedo il motivo di fargli tutto questo

PS_Non è colpa tua, tu volevi solo organizzare una festicciola per il tuo amico..
 
ò_ò e ki è questo ma festeggera x fatti suoi nn credo stia nel forum figuriamoci se va a leggere il topic degli auguri
 
Non credo che qui ci sia una sola persona disposta a depositare soldi nel conto di uno sconosciuto :P

Poi è un po esagerata come cosa...
 
eh scusami xke non gli dai tu i soldi e tutto il resto dato ke ci tienti tanto? E magari gli fai una bella festa su internet? :emoji_relieved:
 
allora dico subito 2 cose...
la prima è che non obbligo nessuno a farlo
la seconda è che io e non sono l'unico ci tengo molto a lui... poi ragazzi, una persona qualunque non è... questo è sempre se volete farlo... e io ci tengo molto a lui, quindi se volete aiutarmi siete ben accetti... piuttosto non faremo tutto questo... ma se lo voglio fare.. lo faccio anche da solo
 
Non è per insultarti o trattarti come niubbo ma usa la logica:

1) Come hanno gia detto tutti gli utenti pensi che festeggerebbe il suo diciannovesimo compleanno su un forum?

2) Gli altri Utenti secondo te verserebbero soldi nel suo conto PayPal? Ma neanche il Berlusca!

Quindi se ci tieni molto vai al suo compleanno e gli dai una bella bustarella coi tuoi soldi :emoji_slight_smile:
Non per essere arrogante ma in sintesi: no.
 
il punto paypal infatti ho anche scritto che se vogliamo farlo... per chi vuole.. (io glieli do i soldi... nessuno obbliga voi a farlo... siccome volevo fagli un regalino.. che se lo compri lui, almeno sa cosa farsene di quei soldi...)
cmq ragazzi vi ripeto.. non lo faccio il giorno del suo compleanno la festa.. la facciamo un altro giorno.. infatti l'ho contattato e gli ho chiesto un giorno intorno a quella data in cui lui può stare sul forum.. testoline.. mica sono pirla e non penso.. so anche io che ha la sua vita sociale (amici, parenti, ragazza...) quindi...
cmq ho postato moolto prima il topic poichè come al solito bisogna mettersi d'accordo su cosa fare...
cmq ragazzi.. se partecipate per me non ve ne pentirete di fare questo... poi ogniuno fa quel che vuole
 
allora ragazzi.. chiedo cortesemente a tutti quelli che vogliono contribuire a inviare un topic con scritto solo ed esclusivamente

PARTECIPO

poi aggungetemi o su msn o su skype

samsteve.95@hotmail.it
samsteve169
 
nessuno parteciperà almeno credo.

cmq complimenti si vede che sei molto affezionato a lui :emoji_slight_smile: