leo91

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2005
108
0
Miglior risposta
0
Salve..
Come mio primo messaggio volevo complimentarmi x il sito: è davvero bello!!
X il dominio .it : ma hai pagato?????
Cmq complimenti anche x il sito in flash!!
Io ho conoscenze php..nn so se si possono unire..!

P H P
 
Ciao Leoooooooo... sono contento che ti sei registrato!
Il dominio .it è con Aruba e costa circa 25 euro all'anno! solamente che devi chiedere l'autorizzazione ad un tuo genitore se sei minorenne... oopss... dimenticavo che tu di anni ne hai 900 e passa... :emoji_smiley: scusami
Bhè... io nn c'è l'ho conoscenze PHP... questo forum è fatto con ASP quindi non si può far combaciare i 2 linguaggi... cmq con PHP si possono fare tante cose: anche forum! :emoji_smiley:

ban.gif
 
Allora Leo ora ho più tempo per risponderti... prima andavo di fretta.
Ke caldo ke fà , eh! [:p]
Ora che ci penso fra Flash e PHP ci può essere molta interezione... c'è anche un sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi perchè no: mi farebbe piacere collaborare con te! :emoji_smiley:
Se tu vuoi (ed hai un pò di tempo a disposizione) potrei farti diventare moderatore della sezione Linguaggi di Programmazione.
Intanto ho inserito il tuo sito nella lista dei miei Siti Amici... spero che anche tu faccia lo stesso con il mio... inteso anche come un pò di pubblicità  fra i tuoi amici... di questo forum visto che per adesso gli utenti registrati non sono molti, la maggior parte sono miei amici con i quali scriviamo in forum privati ai quali magari più in futurò ti potrò far accedere :emoji_smiley:
Se poi vuoi migliorare il tuo uso di Flash questo è il posto giusto: chiedimi dunque qualunque cosa! ;) ciao
 
Ops...un pò in ritardo ma ci sono :emoji_smiley:

Ho fatto molte cose in php...Anche una gestione delle news(compresa di faccine [8D])..Cmq per aruba lo sapevo, ma non voglio pagare per fare siti :emoji_smiley:

Non ho una sezione di Siti Amici, ma se mi dai un banner lo inserirò!
Grazie di tutto e ancora Salve! ;)

P H P