Problema Componenti R4 Revolution V2.20T

hShocK

Utente Normale
Autore del topic
5 Dicembre 2011
51
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari sciaxini ho una R4 Revolution V2.20T però essendo stata formattata poichè non funziona più ecc..ecc.., ma il problema non è questo bensì è un altro, cioè dopo che la R4 è stata formattata ovviamente si sono cancellati tutti i dati sopra la scheda compreso anche il sistema operativo dell'R4 ovvero i file : _DS_MSHL.nds, _DS_MENU.dat, _system_ e Moonshl.Questi file sono i fondamentali per poter far funzionare correttamente il sistema operativo dell'R4 ed essendo scoparsi dopo la formattazione li dovrei recuperare, sono andato anche sul sito ufficiale dell'R4 dove però avendo anche provato a scaricare quelli della mia versione cioè la "2.20T" dopodichè avendoli spostati nella R4 e avendola avviata usciva una scritta : Loading... che non finiva più, ora mi chiedevo se qualche buon'anima tra di voi era cosi gentile da passarmi o i sui file se ha la mia stessa versione dell'R4 oppure se riusciva a trovarmeli da qualche parte magari girovagando su internet "cosa che io ho fatto ma non è riuscita granchè".

Se vi può aiutare la mia R4 è la seguente :
2e3o0ae.jpg
 
Riferimento: Componenti R4 Revolution V2.20T

Anche io ho avuto questo problema e anche io pensavo chew era il kernel e gli altri file ma poi ho scoperto che se questi file li mettevo in un altra Micro SD la modifica funzionava quindi sono giunto a una soluzione: i contatti della micro SD si erano smagnetizzati! Quindi ti si possono essere smagnetizzati i contantti della Micro SD (può essere che ti si sono smagnetizzati pure quelli dell' adattatore!) (Comunque le versioni non importano perchè in fondo sono solo adesivi attaccati a caso perchè una volta che si sono cancellati tutti i file non è più una V2.20P ma la puoi far diventare quello che vuoi comunqwue quando vai sul sito scegli il kernel 1.7 e poi scaricati i file ke vuoi!) ;D
 
Ultima modifica: