Compra iFlick!

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
947
21
Miglior risposta
0
iFlick! L'applicazione che non ti risolve nulla,che non combina nulla,che ti installa virus mai creati sul vostro iOS / Android ,che vi/mi permette di spiarvi ANCHE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI!!!
E' possibile acquistarla dal Mac App Store a soli 120 €!
Dai cosa aspettate comprate iFlick!

 
Riferimento: Compra iFlick!

Su app store non c'è.. mannaggia alla miseria, non è che me la spedisci con poste pay :|
 
Riferimento: Compra iFlick!

Truffaaaaaaaaaaaaaaaa, Su App Store Non C'è! Stronzo! Chi Volevi Fregare! LOL

Usate iMTB è Meglio Và :|.​
 
Riferimento: Compra iFlick!

Non è che esiste anche per PC, Windows XP più precisamente?
 
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahhahaahhaah


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Io l'ho scaricato Gratis Craccato dal Cestino... Bello davvero :emoji_smiley:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ho dovuto ripristinare il cell per colpa di i@Flick


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
@#Neaples a me quella cosa buggata ha "mex" i "virux" nel telefono e ho dovuto riformattarlo1!1!1!1!1!1!!!111

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Reggetevi forte... iFlick sta per tornare in v6.9.90, tantissime novità tra i quali troviamo la bellissima, ma cosa dico, epicissima sezione "Uccidi anche tu un @#Neaples" e il potenziamento del meccanismo che mi permettera di SPIARVI, ANCHE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI.



Aggiornamento possibile previo pagamento di €260,69 al mese, con incluso un abbonamento tarocco di Spotify Premium che vi permetterà l'ascolto 24h su 24h di tutta la discografia di Gigi D'Alessio.

*Il sottoscritto non si assume nessuna responsabilità sugli effetti collaterali e/o danni che potrebbero capitare al dispositivo sul quale è installata l'applicazione, quindi se casualmente dovrebbe bruciarsi o non dovrebbe accendersi più, si fotta.
:emoji_relieved: :emoji_alien:

 
Reggetevi forte... iFlick sta per tornare in v6.9.90, tantissime novità tra i quali troviamo la bellissima, ma cosa dico, epicissima sezione "Uccidi anche tu un @#Neaples" e il potenziamento del meccanismo che mi permettera di SPIARVI, ANCHE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI.



Aggiornamento possibile previo pagamento di €260,69 al mese, con incluso un abbonamento tarocco di Spotify Premium che vi permetterà l'ascolto 24h su 24h di tutta la discografia di Gigi D'Alessio.

*Il sottoscritto non si assume nessuna responsabilità sugli effetti collaterali e/o danni che potrebbero capitare al dispositivo sul quale è installata l'applicazione, quindi se casualmente dovrebbe bruciarsi o non dovrebbe accendersi più, si fotta.
:emoji_relieved: :emoji_alien:

Ti denuncio alla polizia postale!1!1!1!1!!!111!! Per maltrattamento di Poor Neaples :^^^

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk