KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Ragazzi mio padre deve comprale una tv per il negozio di mia madre e deve essere max 50 pollici e non deve superare gli 800 euro...a lui piace la samsung per il bell'aspetto perchè dovrà essere in vista...
Non so aiutatemi voi a cercare una...possibilmente qualche offerta (trony, megatek, expert, mediaword...ecc)
 
C'e un samsung 46 pollici in offerta da trony. Ti consiglio di prendere un samsung LED anche se costa molto.
 
Samsung Led ha detto che non vuole superare i 800 euro il Samsung Led costa 1200 euro Da Expert c'è un LG 46 pollici 400 euro e buonissimo e conveniente sennò prenditi una philips 46 pollici costa sul prezzo dei 500 Ciao
 
Samsung Led ha detto che non vuole superare i 800 euro il Samsung Led costa 1200 euro Da Expert c'è un LG 46 pollici 400 euro e buonissimo e conveniente sennò prenditi una philips 46 pollici costa sul prezzo dei 500 Ciao
Ma infatti gli ho dato un consiglio e poi lui vuole un samsung.. No un LG o un Philips.
 
Mmmm potete darmi i link di dove vedererle? Sapete devono avere anche un certo design perchè è come un quadro :emoji_relieved:
 
mmmm grazie davvero utile...ma la promozione vale in tutti gli expert?
Mi era interessato il samsung plasma ps50c530 ma nella scheda tecnica non c'è scritto se posso collegarla al pc...

2wbrw9j.jpg
 
Ultima modifica:
cmq penso di si... non credo che una tv di ultima generazione non ha l'entrata per il pc... di solito le ultime le hanno...
 
se la scheda video del pc e HD dovrebbe esserci l'adattatore HDMI per collegarlo alla tv...
l'addattore HDMI e questo
hdmi-buchse.jpg
 
Asp non vi seguo...cosa dovrei avere er collegare il pc con televisore
 
E come faccio a vedere se lo ha perchè prenderò un pc portatile possibilmente dell'hp per il negozio e se non cel'ha cosa devo fare?
 
Non so precisamente se il pc che prenderai ha la funzionalita HDMI... però se la Tv ha il cavo normale VGA si può collegare tranquillamente... ma se la tv ha la funzionalita HDMI e il pc no esistono dei trasformatori Vga/hdmi
visita questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ahhh capito graz ti meriti un punto rep ^^
Chiudete