COMPUTER HP a 17 Euro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaMoNaCa StReEt

Utente Medio
Autore del topic
14 Dicembre 2007
211
46
Miglior risposta
0
Specifiche dell'oggetto - PC da tavolo
Tipo di chip: Intel Celeron Velocità del processore: 2,4 GHz
Memoria (RAM): 256 MB Dimensione disco rigido: 40 GB
Marca: HP Unità primaria: CD-ROM
Caratteristiche: Altoparlanti, Scheda audio, Scheda di rete, Scheda video, Sistema operativo, USB Condizioni: Usato


INCREDIBILE!!! a Soli 17 euro! lo vorrei comprare x mia sorella pikkola (7 anni)

Voi ke mi dite?

Vi metto anke una immagine:
b5b9_1.JPG


DITEMI VOI...
 
l'img non è di sicuro del pc vero è proprio il proprietario l'ha presa da qualche parte su internet lol e comunque non ci credo XD che uno da via il pc a 17 euro di sicuro avrà qualche bel guastino poi non si sa magari...
 
xd quello e il mio pc hp dsc5100 e ti dico che lo pagato ben caro ma con prestazioni elevate da quello cmq se e un asta fai ballare l'okkio
 
gia sicuramente qualke truffa e impossibile preferirei tenermelo ke 17 euro :S
 
Aspettate magari è su eBay. Non dite "E' una truffa!" senza sapere manco dove è stato messo in vendita. -.-
 
Oddio, un pc con una ram di 256 mb...xp si impallerebbe! Solo il processore è abbastanza buono (2.4 ghz)....
Comunque occhio ai paccotti ;)
 
secondo me e truffa cmq vedi su ebay se quello che la vende ha stelle se nn ne ha nn comprare nnt vuol dire ke truffa ma se ne ha forse ce qualke speranza ke nn truffi
 
e un pò inutile questa discussione, su ebay anche a 0,01euro lo trovi un pc...
ma appena messo in vendita..
 
Ebay= tutte fregature non fidarti...io ero un compratore ma la maggior parte delle cose è tarocca o del colore sbagliato e della misura sbagliata ...eh poi cosa ci guadagnerebbe a venderlo a 17 euro ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.