Problema risolto Con il mio server/client

Tempesta92

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2013
6
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. ho due grandi problemi da dover risolvere..

- Starto il launcher e inserisco le credenziali.. scelgo il pg, una volta loggato il mouse sembra nn cliccare nulla.
in poche parole se clicco un arma o un qualsiasi oggetto nell'inventario non la "catture/prende/usa".. tutto questo vale con pozze armi emozioni o altro.. come se non cliccassi da nessuna parte. Inoltre, se cerco di mettere punti alle skill si vede il tastino premere, ma nn aumentano e se provo ripetutamente chrasha il game! cosa posso fare?
dirò di più.. dopo essere loggato se premo lo spazio da spadate, se cammino si muove, ma se premo esc per aprire il menù nn mi fa fare ne cambia pg ne altro.. non fa nulla.. come se nn funzionasse il mouse! solo che non credo sia questo xkè se scrivo qualcosa in chat e premo invio nn mi compare.. Quale può essere il problema?

-Non mi fa loggare i player.. Ho startato in hamachi x adesso.. per svilupparlo e per provare le implementazioni.. solo che nn fa connettere nessuno.. ora nn incominciate.. nn sono il primo nabbo che passa (bensì il secondo!)

-il network è stato settato correttamente (e sarebbe da deficienti sbagliarlo con tutte le guide che ci sono);
-portmap ha tutte le porte verdi;
-hamachi è aperto e funzionante;
-è stato corretto il serverinfo.py sia nella cartella del client sia nel file root con l'indirizzo 100 finale.

cosa ho trascurato?

Uso il client di sandoz e i file 2011 di franzy

posto delle immagini (per quanto riguarda la configurazione network) per farvi vedere la situazione:

8rd5.png


nwyp.png


in9v.png


ef78.png


e il file serverinfo.py che si trova nella cartella root

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

RIPETO se nn l'ho specificato.. io riesco a loggare con questi file.. i miei amici no!

Grazie per la disponibilità! :emoji_smiley:
 
Innanzitutto disattiva firewall / antivirus del tuo PC, dopodichè prova a far accedere alcuni dei tuo amici all'interno del server. Se non dovesse funzionare utilizza una versione differente di hamachi, essà ti assegnerà un IP differente e dovrai startare con quello. Per il primo problema credo che la causa sia dovuta proprio al client, prova con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sbugga le porte:

11002
3306
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099

Ho postato screen del mio portmap.. ;)


Innanzitutto disattiva firewall / antivirus del tuo PC, dopodichè prova a far accedere alcuni dei tuo amici all'interno del server. Se non dovesse funzionare utilizza una versione differente di hamachi, essà ti assegnerà un IP differente e dovrai startare con quello. Per il primo problema credo che la causa sia dovuta proprio al client, prova con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Provo subito e ti faccio sapere. cmq la versione di hamachi è la seguente

b2xk.png
 
Ecco a te prova questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è troppo vecchia questa versione per il mio pc.. uso win7 64-bit.. ho scelto la versione più vecchia ma compatibile con il mio Os la 2.1.0.122.. vediamo che succede dammi qualche minuto e ti faccio sapere!

- - - Aggiornato - - -

Errore di collegamento con il server! Il client che mi hai consigliato funziona con file mc o serverinfo? all'interno ho trovato un file MC2010-11.py.. sai dirmi a che serve?

- - - Aggiornato - - -

UP -- nessun problema risolto ---

- - - Aggiornato - - -

il problema potrebbe essere sulle porte che ci sono scritte sul serverinfo.py dentro root?
 
Ultima modifica:
è troppo vecchia questa versione per il mio pc.. uso win7 64-bit.. ho scelto la versione più vecchia ma compatibile con il mio Os la 2.1.0.122.. vediamo che succede dammi qualche minuto e ti faccio sapere!

- - - Aggiornato - - -

Errore di collegamento con il server! Il client che mi hai consigliato funziona con file mc o serverinfo? all'interno ho trovato un file MC2010-11.py.. sai dirmi a che serve?

- - - Aggiornato - - -

UP -- nessun problema risolto ---

- - - Aggiornato - - -

il problema potrebbe essere sulle porte che ci sono scritte sul serverinfo.py dentro root?

Il client che ti ho dato ha due launcher, uno per i file 2007 e l'altro per i 2010/2011, quindi usa l'ultimo. Per quanto riguarda la vecchia versione di hamachi potresti provare ad avviarla tramite modalità compatibilità. Se ne hai la possibilità prova a sbuggare le porte presenti sul serverinfo tramite PortMap.
 
sto provando con il client di BIO.. appena disponibili posteró le informazioni..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Il client che ti ho dato ha due launcher, uno per i file 2007 e l'altro per i 2010/2011, quindi usa l'ultimo. Per quanto riguarda la vecchia versione di hamachi potresti provare ad avviarla tramite modalità compatibilità. Se ne hai la possibilità prova a sbuggare le porte presenti sul serverinfo tramite PortMap.

quindi quelle porte che trovo su serverinfo devo aprirle con portmap?
in caso delle porte:
11002
3306
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099
10060

Quale posso usare?
 
il problema era il firewall.. chiudo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk