Guida [con img]installare mac snow leopard su macchina non apple [con img]

a me esce subito il caricamento ma subito dopo esce un divieto sulla mela :S su tutti gli os che ho scaricato ( ideneb hazard ec...) ho provato anche la 1.4 visto hce è più vecchiam ma mi fa la stessa cosa cry
 
molto probabilmente non supporti :emoji_confused:
oppure sicuro di avere installato versioni da siti attendibili?
 
si , anche con hazard , quello che mi hai dato tu non funge sempre la stessa cosa mi dice
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Questo ideneb pesa 90GB? Lo visto su un sito e c'era scritto così.
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

iDeneb lite pesa solamente 2.5 GB
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Non credo siccome molti di questi programmi non ti consentono di fare la partizione (kalyway) io ho dovuto fare la partizione con gparted, almeno che tu non voglia definitivamente cancellare windows...
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Non credo siccome molti di questi programmi non ti consentono di fare la partizione (kalyway) io ho dovuto fare la partizione con gparted, almeno che tu non voglia definitivamente cancellare windows...

la partizione la crei eccome andando nelle utility avanzate dividi l'HDD uno lo lasci com'è ed un altro te lo prendi :soso:
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ottima guida, Molto utile.
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ottimo Cetriolo o.o

Da rilievo ;)
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Messa in rilievo.
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

@System32

:shock: Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Non centra niente la sottosezione Mac :emoji_confused:
La guida e per i PC :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Quando tento di installare IDeneb, premo un tasto e dopo un po, appare quella schermata grigia con la mela, carica e spunta un cerchio di divieto sopra la mela. Ho provato a cambiare versione di IDeneb ed ho preso Hazard, premo un tasto spunta una scritta, ma talmente é veloce non riesco a leggere, e si riavvia da solo il pc :S Mi puoi passare in pm, la tua iso?
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Che processore hai?
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Scusa @Centrino per il ritardo, ho un AMD Athlon II X2 250 (Regor) Socket AM3 (941 pin) 45 nm
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ripeto, devi scaricare iDeneb per AMD, quindi specifica..