Problema risolto con la creazione di un retro

Concrete

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2013
8
0
Miglior risposta
0
Buon giorno,stavo seguendo una delle guide nel vostro sito esattamente queste: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creazione-retro-v63-ip-hamachi-457619.html
Ho riscontrato due problemi...ovvero non mi porta al sito per la configurazione e registrazione di Xxamp...non capisco perchè...poi il passo precedente di questo dice di startare Apache e Mysql e Mysql lo starto senza problemi e risulta in running ma se starto Apache dice che è startato ma non appare Running e l'opzione Admin...vi prego aiutatemi sono ore e ore che cerco di fre questa cosa! :cry: :facepalm:
 
Riferimento: Problema con la creazione di un retro

Disinstalla la versione di xampp che attualmente utilizzi, assicurati che non ci sia più la cartella xampp nel disco locale :C una volta disinstallato e installa questa versione di xampp
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, la migliore, dopo averla installata chiudi tutti i programmi come teamviewer e skype e runna apache e mysql e configura la pass del phpmyadmin da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema con la creazione di un retro

Buon giorno,stavo seguendo una delle guide nel vostro sito esattamente queste: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creazione-retro-v63-ip-hamachi-457619.html
Ho riscontrato due problemi...ovvero non mi porta al sito per la configurazione e registrazione di Xxamp...non capisco perchè...poi il passo precedente di questo dice di startare Apache e Mysql e Mysql lo starto senza problemi e risulta in running ma se starto Apache dice che è startato ma non appare Running e l'opzione Admin...vi prego aiutatemi sono ore e ore che cerco di fre questa cosa! :cry: :facepalm:

Ho visto che hai dato il "grazie" all'utente, hai risolto?
 
Riferimento: Problema con la creazione di un retro

Ho visto che hai dato il "grazie" all'utente, hai risolto?

Si penso che non avrò problemi ora sto facendo la procedura con le indicazioni che mi hanno dato quindi sto verificando
 
Riferimento: Problema con la creazione di un retro

Ok, allora aspetto ;)

Ok grazie per l'attesa :emoji_slight_smile: il servizio e l'aiuto dati da questo utente non mi servono più gli ho già messi in uso e mi sono serviti ora devo seguire la guida e i passi in cui avevo problemi gli ho risolti grazie ancora ho risolto ;)