Problema risolto con la "New holo cms v3.2.1.9.(v25)"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guitarist88

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2008
83
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi nell'altra sezione del forum, quella dedicata alla release ho trovato questa nuova cms sotto il titolo "New holo cms v3.2.1.9.(v25)".
Mi sono cimentato ad installarla dopo aver cancellato il precedente cms e il precedente database.
Il problema è che mi continua a dire che l'hotel è offline e di conseguenza non riesco ad accedere all'hotel anke se tutto (server, cms, dbholo) sembra essere ben installato.
ho notato inoltre che installando questo nuovo cms senza modificare dall'housekeeping le var,text e dcr (cioe lasciando quelle di default di habbo.co.uk) l'hotel compare online e riesco ad accedere alla skermata principale, poi cado credo per colpa di qualke dcr errato).
Il problema quindi risiede secondo me nel fatto che quando inserisco nell'housekeeping le var,text e dcr di habbo.it, c'è qualkosa di incompatibile.
Cerco delucidazioni in merito
Vi ringrazio!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti anticipo che questa versione e piena di bug e non è consigliabile, quindi credo sia meglio passare alla versione precedente.
 
Come server ti consiglio The best server(io personalmente mi trovo bene) e come versione del CSM 2.1.1 ita+addons, la trovi in versioni&release.
Ps, se hai problemi anche con questa versione, scaricati la 2.1.1
 
ah si thebest server l ho gia scaricato e anke la 2.1.1 di airnep mi sembra giusto?
 
ok grazie tutto apposto!ah ascolta, uno dei bug del thebestserver è per caso che la ruota non ruota??xke ho provato e la ruota non ruota, il roller non rolla e per ora ho trovato solo questi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.