Problema Con localhost

carlo40

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
146
11
Miglior risposta
0
Io ho un retroserver v63.Fino a ieri funzionava perfettamente,ma quando oggi ho aperto xampp e ho provato ad accedere a phpmyadmin per fare un cambiamento nel database,ma chrome mi dava un errore.allora ho provato a mettere l'hotel sia con l'ip di hamachi,sia con localhost e diceva che non riusciva a connettersi al cms.Ho provato anche con un altro browser ma niente,non funzionava.Infine ho provato a riinstallare xampp sia in versione 1.7.1 sia in versione 1.6.8 ma niente non andava.Mi potete aiutare a risolvere questo problema,per favore?grazie in anticipo.
PS: Per favore fate il più in fretta possibile a rispondere!grazie.

Io ho un retroserver v63.Fino a ieri funzionava perfettamente,ma quando oggi ho aperto xampp e ho provato ad accedere a phpmyadmin per fare un cambiamento nel database,ma chrome mi dava un errore.allora ho provato a mettere l'hotel sia con l'ip di hamachi,sia con localhost e diceva che non riusciva a connettersi al cms.Ho provato anche con un altro browser ma niente,non funzionava.Infine ho provato a riinstallare xampp sia in versione 1.7.1 sia in versione 1.6.8 ma niente non andava.Mi potete aiutare a risolvere questo problema,per favore?grazie in anticipo.
PS: Per favore fate il più in fretta possibile a rispondere!grazie.
Elimina la cartella di Xaamp e re-installa la versione 1.7.1. Modifico il titolo in quanto non consono.
PS: che errore ti da? Possibilmente esegui uno screen.

Ecco ciò che accade(sia con xampp versione 1.7.1,sia con la 1.7.3,sia con la 1.6.8):
20rtqq9.jpg

Lore. aiutami per favore!

Ultima modifica:
l'ho fatto ma non funziona lo stesso :ho sempre avuto firewall disattivati ed ha sempre funzionato almeno fino all'altro ieri

ci ho provato più di 6 volte,ma non va.Ho provato anche a riinstallare i browser ma inutilmente

Come ti ho detto in precedenza ti consiglio di usare iis, Xaamp purtroppo se si presenta un errore è un malanno risolverlo, con altri cms fa lo stesso errore?

ho installato xampp 1.8.2 ma come faccio adesso a creare un account xampp?????(quello root)