• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Con mybb

Uddio

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2013
213
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ragazzi!
Scrivo questo post, perchè ho riscontrato alcuni problemi con MyBB.

1-Ho tentato di mettere la Sidebar, ma con scarsi risultati, il box si, era a destra ma, situato sopra ai forum.
2-http://gyazo.com/f3ef93471e4dbe050302515675e85c9c
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come faccio a risolvere il secondo problema, sopratutto? Io ho uploaddato tutto nella cartella images, le immagini si vedono tutte, al di fuori di queste immagini qui.. Rispettivamente "Invia nuova discussione" Nella seconda e terza immagine, ci dovrebbero essere tutti quei collegamenti "invia messaggio privato ecc.."

Grazie a tutti, per le eventuali risposte.

@TBH
 
Ultima modifica:
Dvdxseo ha detto:
1 Topic = 1 Argomento: Il forum è fatto appositamente per discutere e aprire discussioni: quindi non temete di aprire più thread per i vostri problemi. Apritene solo uno per ogni argomento che volete trattare: in questo modo facilitate gli altri utenti a fornirvi aiuto, perché se postate tre problemi in ogni topic, la lettura di esso diverrà più complicata, e si complicherà anche la possibilità di aiutarvi correttamente.


:emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person