Problema risolto con retro travian

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con il mio retro hostato su altervista. Vi spiego: lo creo e fin qui tutto bene, entro per giocare e fin qui tutto bene, il problema viene dopo 2 0 3 ore che il server è aperto.
Dopo circa 2 orette mi si apre solo la home page e per tutte le altre pagine mi viene questo errore: Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 4 bytes) in /membri/casianz/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 2683

ho anche provato a ricaricare la pagina ma niente continua a venire qusto errore aiutatemi vi prego! Grazie in anticipo!
 
Riferimento: con retro travian

Non sono un'esperto ma ti sta dicendo che hai finito lo spazio di memoria nel database, aumenta lo spazio con gli alter point oppure affitta uno spazio web piu' capiente.
 
Riferimento: con retro travian

Ragazzi venite da me nel mio sito, tutto funzionante xD se ci sono eventuali problemi contattatemi xD :censurato: By IlRiccoNayco
ps: quel messaggio dovrebbe volerti dire ke hai la memoria piena o allarghi altervista o cancelli i report dal database
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: con retro travian

Non sono un'esperto ma ti sta dicendo che hai finito lo spazio di memoria nel database, aumenta lo spazio con gli alter point oppure affitta uno spazio web piu' capiente.

ho gia messo l'opzione senza limiti...
 
Riferimento: con retro travian

Ragazzi venite da me nel mio sito, tutto funzionante xD se ci sono eventuali problemi contattatemi xD :censurato:
ps: quel messaggio dovrebbe volerti dire ke hai la memoria piena o allarghi altervista o cancelli i report dal database

Censuro, non spammare.