Condivisione acquisto.

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Salve,ho comprato un contenuto su ghost (La Ripper)
Siccome ho 4 fratelli equivale a 4 account psn
vorrei sapere come condividere l'acquisto,non vorrei spendere x 4
Aiuto è importante!
 
Re: Aiuto!

Salve,ho comprato un contenuto su ghost (La Ripper)
Siccome ho 4 fratelli equivale a 4 account psn
vorrei sapere come condividere l'acquisto,non vorrei spendere x 4
Aiuto è importante!

Mi sembra che non sia possibile condividere acquisti con altri utenti della stessa Console.
Io avrei creato un 5° account però principale che poi sareste andati ad utilizzare tutti e lo compravi la.
 
Re: Aiuto!

Se hai la PSN3, Quando hai comprato Ghost, vai su un'altro account di tuo fratello vai su Play Station Store e nella barra di ricerca scrivi: Ghost ecc.. ti uscirà scritto gratuito e dopo averlo scaricato sull'account di tuo fratello passi nell'altro account. ;)
 
Re: Aiuto!

Se hai la PSN3, Quando hai comprato Ghost, vai su un'altro account di tuo fratello vai su Play Station Store e nella barra di ricerca scrivi: Ghost ecc.. ti uscirà scritto gratuito e dopo averlo scaricato sull'account di tuo fratello passi nell'altro account. ;)

Ho la ps4 ,come faccio ç_ç @#Cold96 @#TantaRoba

- - - Aggiornato - - -
@#TantaRoba
L'ho acquistato sull'account con la modalità principale
 
Re: Aiuto!

Puoi spiegarmi in modo più dettagliato ç_ç?

Allora prova ad accedere all'account di tuo fratello vai nel PSStore e nella barra di ricerca prova a mettere il gioco che hai scaricato con il tuo account.
Dovrebbe essere gratuito,lo scarichi vedi se funziona e poi vai in un altro account e fai la stessa cosa.
 
Re: Aiuto!

Allora prova ad accedere all'account di tuo fratello vai nel PSStore e nella barra di ricerca prova a mettere il gioco che hai scaricato con il tuo account.
Dovrebbe essere gratuito,lo scarichi vedi se funziona e poi vai in un altro account e fai la stessa cosa.

Dice 3.99 euro
D: