Guida Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su uber]

coldman97

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2010
678
0
Miglior risposta
0
Salve oggi posto questa guida completamente mia per aiutarvi a far funzionare il client negli hotel superiori alla v50
Allora Per comingiare vi spiego come configurare bene il cms :emoji_smiley: allora andare su htdocs/inc e cercate inc.config ed apritelo...
Configuratelo così:
Img Mia!
screen4y.png

Poi sempre da inc aprite il file class.db.myslq
Configuratelo così!
Img mia!
screen5p.png

Poi andate su htdocs/inc/tpl e cerchi page-client
Configuratelo così!
Img mia!
screen6e.png

Ora per far andare client dobbiamo configurare server...aprite la cartella del server poi Bin/Debug e poi aprite il file uber-config
Configuratelo così!
Img mia!
screen7qy.png

Ecco ora avviate server e non dovrebbe dare problemi..:emoji_slight_smile:^^
Guida assolutamente mia :emoji_smiley: Vietato postare in altro forum
Io e lo sciax2 non ci prendiamo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete ^^
 
Riferimento: Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su

Ottima guida bravo
 
Riferimento: Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su

Bravo bella guida anche con screen bravo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su

allora ò.ò non ne sono sicuro ma è semplice configurare il client etc.... ma bravissimo lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su

Grande oro ci posso riuscire a fare il retro
 
Riferimento: Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su

Guida abbastanza dettagliata, adesso speriamo che evitiamo post inutili su "Assistenza Tecnica" ^^
 
Riferimento: Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su

bravo per aver postato utile per i meno esperti.. ^^
 
Riferimento: Configurare bene il client. Dettagliata con screen. [Uber CMS][CMS basati su

ma vi rendete conto di che data é il post ?
:emoji_relieved: