Guida Configurare Mercury Emulator

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Siccome ci sono troppe persone che rompono i coglioni (scusate l'espressione) con "Errore server non trovato" di mercury emulator, ho deciso di fare una guida.

1) Non si dà assistenza tecnica in questo TOPIC;
2) Il progetto di Mercury si apre solamente con VISUAL STUDIO 2013;
3) Non hai visual studio?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti aiuterà. Ci sono 90 giorni di trial;
4) Prima di aprire, configurate l'emulatore col vostro database.


Bene, dopo queste 4 premesse iniziamo a fare questo fottutissimo fix. Livello difficoltà uguale a 0, se non -1.

Una volta aperto il progetto di Mercury ci troveremo di fronte a una schermata del genere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfetto, come potete notare alla vostra destra c'è l'intera soluzione del nostro Emulatore.
Una volta fatto il primo passo (MOLTO COMPLICATO), arriviamo nella parte clou (se si scrive così) della guida.

Apriamo la cartella "Core"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come vedete ci sono alcune classi. Quella che ci interessa a noi è l'Extrasettings. Quindi, indovinate un pò? Clicchiamo su "extrasettings".

Ecco la schermata che vedrete in Extrasettings:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come potete notare dall'immagina io ho già inserito in FIGUREDATA_URL il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Questo link è la PATH del mio file FIGUREDATA.XML. Quindi, se Pincopallino ha il sito geronimo123.it e il suo file è in game/gamedata/figuredata.xml, scriverà, nell'emulatore:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
.

Dovrete mettere SEMPRE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il mio consiglio è di lasciare tutto in locale, quindi: 127.0.0.1/PATH in modo da non cambiarlo sempre quando cambi VPS/Computer.

Spero che la guida sia chiara. Se non capisci un cazzo, molla i retroserver :soso: .

EVENTUALI PROBLEMI IN ASSISTENZA TECNICA.
 
Guida ben scritta e ben dettagliata, in oltre BIG UP per la frase "se non capisci un cazzo, molla i retroserver" ahahahahhah
 
  • Like
Reactions: 1 person
Se devi dire frasi del genere: "Se non capisci un cazzo, molla i retroserver" allora che senso ha fare questa guida?
Si vede benissimo che sei un ragazzo maturo. Buona serata