credo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
Tra l'altro non riesco neanche ad avviarlo perchè mi da questo errore:
View attachment 1154
Come posso risolvere?
credo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
View attachment 1154
Come posso risolvere?
avevo anche io il tuo stesso problema , e ho risolto cambiando pcHo Windows 7 32bitcredo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
View attachment 1154
Come posso risolvere?
avevo anche io il tuo stesso problema , e ho risolto cambiando pcHo Windows 7 32bitcredo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
View attachment 1154
Come posso risolvere?![]()
esattoQuindi dovrei cambiare sistema operativo?avevo anche io il tuo stesso problema , e ho risolto cambiando pcHo Windows 7 32bitcredo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
View attachment 1154
Capisco, grazie mille per la tua disponibilità ;)esattoQuindi dovrei cambiare sistema operativo?avevo anche io il tuo stesso problema , e ho risolto cambiando pcHo Windows 7 32bitcredo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
View attachment 1154
figuratiCapisco, grazie mille per la tua disponibilità ;)esattoQuindi dovrei cambiare sistema operativo?avevo anche io il tuo stesso problema , e ho risolto cambiando pcHo Windows 7 32bitcredo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
View attachment 1154
figuratiCapisco, grazie mille per la tua disponibilità ;)esattoQuindi dovrei cambiare sistema operativo?avevo anche io il tuo stesso problema , e ho risolto cambiando pcHo Windows 7 32bitcredo che tu abbia un sistema obsoleto , a 32 bitSalve ragazzi, è possibile avere una guida dettagliata su come configurare Plus Emulator?
View attachment 1154
![]()
anche con windows 7 , l'importante è che sia a 64 bitCon il windows 8 dovrebbe andare? Ultimissima domanda ?
View attachment 1154
![]()
Allora provo con il 64bit dai ?anche con windows 7 , l'importante è che sia a 64 bitCon il windows 8 dovrebbe andare? Ultimissima domanda ?
View attachment 1154
![]()
Cambiare sistema operativo non è la soluzione migliore
La soluzione migliore è compilare Plus Emulator a 32 bit, tramite visual studio
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
NoAvviarlo con il debug a 64bit dici?Cambiare sistema operativo non è la soluzione migliore
Come faccio?NoAvviarlo con il debug a 64bit dici?Cambiare sistema operativo non è la soluzione migliore
Imposti il debug come 32 bit, e visual studio ti compila il programma exe in 32 bit e lo puoi avviare
apri visual studio (scarica se non lo hai) apri plus emulator ( in visual studio) e fai il debug a 32 bitCome faccio?NoAvviarlo con il debug a 64bit dici?Cambiare sistema operativo non è la soluzione migliore
Imposti il debug come 32 bit, e visual studio ti compila il programma exe in 32 bit e lo puoi avviare
hai messo la cartella dei dcr nel cms e configurato external_variables?Il problema dell'emu l'ho risolto installando il Windows 7 64 bit , ora ho il problema del client che si ferma al 76% e seguendo questa guida: Guida - Fixare Errori PlusEMU - (Client 76% o Bug Stanze) non ho capito questo passaggio (e controlla che non ci siano spazi vuoti (ad esempio allow_pets, allow_pets_eat, room_blocking_disabled, allow_hidewall, mute_settings, ban_settings, kick_settings), in caso di spazio vuoto metti uno 0. ), mica me lo potresti spiegare te? Grazie mille![]()
hai messo la cartella dei dcr nel cms e configurato external_variables?Il problema dell'emu l'ho risolto installando il Windows 7 64 bit , ora ho il problema del client che si ferma al 76% e seguendo questa guida: Guida - Fixare Errori PlusEMU - (Client 76% o Bug Stanze) non ho capito questo passaggio (e controlla che non ci siano spazi vuoti (ad esempio allow_pets, allow_pets_eat, room_blocking_disabled, allow_hidewall, mute_settings, ban_settings, kick_settings), in caso di spazio vuoto metti uno 0. ), mica me lo potresti spiegare te? Grazie mille![]()
posta i configSi ho configurato tuttohai messo la cartella dei dcr nel cms e configurato external_variables?Il problema dell'emu l'ho risolto installando il Windows 7 64 bit , ora ho il problema del client che si ferma al 76% e seguendo questa guida: Guida - Fixare Errori PlusEMU - (Client 76% o Bug Stanze) non ho capito questo passaggio (e controlla che non ci siano spazi vuoti (ad esempio allow_pets, allow_pets_eat, room_blocking_disabled, allow_hidewall, mute_settings, ban_settings, kick_settings), in caso di spazio vuoto metti uno 0. ), mica me lo potresti spiegare te? Grazie mille![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.