• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Configurare Proxy su Firefox

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Salve,
Molti mi hanno chiesto come configurare un proxy su firefox, beh, in sincerità fino a poco fa non lo sapevo nemmeno io xD

Ho fatto un giro nelle opzioni e ho trovato il metodo:

Allora, su questa guida operiamo sul nuovo firefox ( il 3.5 ) ma indicherò la differenza per la vecchia versione.

Allora, andiamo in Strumenti-->Opzioni-->Avanzate-->Rete-->Connessione, e clicchiamo su Impostazioni.
Mentre per le versioni precedenti Strumenti-->Opzioni-->Principale/Generale-->Connessioni-->Impostazioni.

Dopodichè, configurare la pagina che vi uscirà ( quella del proxy ) e il gioco è fatto.

Alla prossima :bye:
 
bè, se non spieghi con cosa configuarli non ci fà nulla la gente


che poi ci sono infinite guide sui proxy
 
Infatti ci sono tantissime guide e poi non spieghi bene in che modo si deve configuarare
 
ti semplifico scarichi tor che ti installa un plugin su firefox attivi tor e il plugin ed è fatta se vuoi cambiare ip basta un click xD
 
e avendo tor andando dove hai scritto basta settare con

"localhost/127.0.0.1" :8118

su tutti i parametri della configurazione manuale

e và da dio
 
Si, ma io ho postato la guida, per quelli che tipo come me, tor bloccava firefox ( non rallentava, proprio bloccava ) e che non erano esperti di addons e roba varia, per i newbie di FF insomma...
 
si ma sai bisogna installare vidalia, privaxy

poi nell'installazione bisogna non spuntare TORBUTTON