Problema risolto Configurazione Hardware computer assemblato

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
- Budget massimo: 500 euro circa
- Il computer è destinato alla navigazione e al gaming
- L'OS deve essere incluso
- L'assemblaggio deve essere compreso
- Monitor non compreso
- Attualmente posseggo uno schifosissimo 1280 x 1024
- Non ho la necessità di effettuare alcun overclock


Il mio portatile sta morendo e ho deciso di comprare un fisso, sfruttando l'occasione natalizia.
Questo computer dovrei utilizzarlo per il gaming.. Io per gaming intendo ARMA III :emoji_relieved:

E' possibile avere una configurazione hardware di circa 500 euro in grado di farmi girare ARMA III?
Non chiedetemi AMD o Intel come processore, perchè onestamente mi è indifferente!

Grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:
 
Sforiamo di 19€ (39 se lo vuoi direttamente a casa):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mmh avrei preferito qualcosa di totalmente assemblato.. Solo perché è Asus i prezzi li alzano alle stelle.. 4 gb e i5 3340S non è che mi convincano al massimo.. Il modello 3340S è buono?

Comunque grazie, aspetto altre risposte e alla fine decido!
 
Mmh avrei preferito qualcosa di totalmente assemblato.. Solo perché è Asus i prezzi li alzano alle stelle.. 4 gb e i5 3340S non è che mi convincano al massimo.. Il modello 3340S è buono?

Comunque grazie, aspetto altre risposte e alla fine decido!
Onestamente preferisco quelli da assemblare, con il tuo budget uscirebbe un computer buono. Comunque posso consigliartene altri. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Onestamente preferisco quelli da assemblare, con il tuo budget uscirebbe un computer buono. Comunque posso consigliartene altri. ^^
Se puoi va bene, grazie mille!

ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se ti fai rimborsare windows ti danno indietro 100€ + o -

Terrò anche questo tra quelli in considerazione, anche se la scheda video di questi pc non mi attraggono affatto.. Ci sono le nuove serie uscite da poco!
 
Se puoi va bene, grazie mille!



Terrò anche questo tra quelli in considerazione, anche se la scheda video di questi pc non mi attraggono affatto.. Ci sono le nuove serie uscite da poco!

lo puoi prendere da 600 e poi ti fai rimborsare windows e ti dando indietro 100€
 
04c07-de12a205-ad6a-47a4-b38c-5320c55ba612.png


495€

Che ne dite?
@Gatsu Scusa se ti taggo Domè, ma qua ci vuoi tu.. >_>
Che ne diresti se risparmiassi sull'alimentazione? 1000 Watt non è un po esagerato? Se levassi qualcosa nell'alimentazione potrei allargarmi per prendere un processore migliore. Che ne dici?
 
1000w!!!!!!! con 550 ci vai largo

- - - Aggiornato - - -

04c07-de12a205-ad6a-47a4-b38c-5320c55ba612.png


495€

Che ne dite?
@Gatsu Scusa se ti taggo Domè, ma qua ci vuoi tu.. >_>
Che ne diresti se risparmiassi sull'alimentazione? 1000 Watt non è un po esagerato? Se levassi qualcosa nell'alimentazione potrei allargarmi per prendere un processore migliore. Che ne dici?

Ah ma allora lo vuoi assemblare te
 
Ho trovato questa su internet (mentre cercavo qualcosa per prendere spunto):
zsonkk.png

E' quasi uguale a quello che ho messo io!

1000w!!!!!!! con 550 ci vai largo

- - - Aggiornato - - -



Ah ma allora lo vuoi assemblare te

Eh si :emoji_relieved:


Comunque lascio la configurazione così com'è, magari prendo un alimentatore leggermente meno potente e risparmi qualche decina di euro.
Segnalo come problema risolto. :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti!