Ciao!Salve ragazzi, spero di aver preso la sezione corretta, in caso scusatemi. Non riesco a configurare il mio streamlabs OBS, quando vado in live il gioco scatta continuamente, potete aiutarmi?
Ho ricontrollato, il lag è solo in live.. in anteprima è tutto fluidoSolo in live, in anteprima sembra tutto normale, o per lo meno.. il lag non è eccessivo, ecco.
Hai provato a diminuire il bitrate?Ho ricontrollato, il lag è solo in live.. in anteprima è tutto fluidoSolo in live, in anteprima sembra tutto normale, o per lo meno.. il lag non è eccessivo, ecco.
Perfetto!Ho risolto, puoi chiudere![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.