Domanda Configurazione uTorrent?

OneStar

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2007
149
0
Miglior risposta
0
Salve,
Volevo chiedere se qualcuno sa come aumentare la velocità di uTorrent, chi riesce a postarmi una guida?

Guardate a quanto scarica,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi sembra strano che vadi cosi piano :°°:

EDIT:
Ho un router di alice gate 2 plus
 
Ultima modifica:
Ciao,

sblocca le porte dal firewall, perchè da come si nota dall'immagine non sono aperte....
 
Il firewall quello sul pc, sul router non so se lo ho :S
 
Ciao,

192.168.1.1 ( dal browser internet)


Fammi uno screen...


P.s: se l'hai sbloccato mediante la mia procedura hai i lfirewall (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
No, non l'ho sbloccato il router, lo devo ancora fare.

Piu tardi posto screen :emoji_slight_smile:
 
Ciao,

niente screen non mi serve.
CHe firewall software usi?
Oppure usi sol i lfirewall di windows?
 
Ciao,

prova a disattivarlo e a vedere se in triangolino in basso nella maschera principale di utorrent diventa verde...
 
Resta sempre il triangolino, se ci passo sopra esce:

"no incoming connections, unlees the icon turns green, it could indicate a problem with your network configuration"

Se ci clicco sopra si apre la schermata "Speed Guide"

Che faccio?
 
Ciao,

A uTorrent servono file che hanno molti seeds...però posso darti solo un piccolo consiglio?? Nella velocità di upload metti il limite a 10kb/s oppure 20kb/s facendo così uTorrent dovrebbe andare leggermente più veloce.
 
Ciao,

Resta sempre il triangolino, se ci passo sopra esce:

"no incoming connections, unlees the icon turns green, it could indicate a problem with your network configuration"

Se ci clicco sopra si apre la schermata "Speed Guide"

Che faccio?

apri le porte sul firewall....
 
Ultima modifica:
Ciao,

Citazione: Originalmente inviato da OneStar Visualizza messaggio
Resta sempre il triangolino, se ci passo sopra esce:

"no incoming connections, unlees the icon turns green, it could indicate a problem with your network configuration"

Se ci clicco sopra si apre la schermata "Speed Guide"

Che faccio?
apri le porte sul firewall....
Come le apro?

Scusate l'ignoranza :emoji_slight_frown:
 
Ciao,stai a sentire mè dal momento che hai un router con firewall,ti conviene disattivare quello di windows perchè non ti serve a niente fidati.Per aprire le porte vai all'indirizzo 192.168.1.1 inserisci nome utente e password.Poi vai su advanced poi virtual server.Clicca su "user" premi su add,e ti uscirà RULE NAME metti "utorrent",PROTOCOL lascia TCP,PORT START,PORT MAP,PORT END,apri utorrent clicca sul triangolino copia la porta ed impostala sul tuo router inserendolo a tutte e 3 le parti poi fai salva,e riavvii il router ed è tutto a posto.IO RAGGIUNGO ILA BELLEZZA DI 350k/b al secondo xD:sisi: