Problema Connessione Alice Adsl

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un problema cn alice, il problema e che istallo il cd di connessione poi cliko sull'incona alice adsl metto psw e nome , poi metto connetti e fa connessione in corso quando arriva a un certo pnto si blokka il pc e devo spegnere dal interuttore.

certe volte nn si blokka però quando apro internet explores ho qualunke programma che sfrutti internet si blokka u.U

Xk?cry

Posso connettermi solo cn la connessione EntErnet
 
secondo me hai fatto qualke errore nell'istallazioe

disinstalla e riinstallalo correttamente passo x passo e usa la connessione ETH
 
Ciao,

ma non usate quel maledetto CD per connettere il vostro modem via ethernet E' INUTILE.
andate in connessioni di rete e createne una da li...
In pratica collegate il vostro modem al pc via ethernet poi andate in connessini di rete-->crea una nuova conn-->avanti(lascia tutto com'è)-->avanti(lascia tutto com'è)-->imposta conn manualmente-->conn a banda larga con immissione di user e psw-->avanti-->mettete un nome-->metti un user e una psw a caso--->aggiungi coll d questa conn sul desktop.
 
Africa ho fatto il tuo procedimento poi quando cliko su connetti mi si blokka lo stesso cm mai °_°



Qualkuno mi Aiutii
 
Ultima modifica:
Io sono connesso con il wifi..
Il fisso lo ho con l'ethernet e il cd è ancora impacchettato
 
Io sto usando ora EnterNet Alice u.U un altro modo per connettermi u.U
 
Africa Mi Si Blocca TUtto Il PC nn si muove + nnt manko il mouse e per farlo funzionare lo devo spegnere dall'interutore
 
heheh ma allora è il tuo pc che avra qualche virus....io ho fatto così: ho messo dei codici nel pc ed è partito tutto...il cd? è ancora nella scatola non serve a nulla
 
Il pc nn ha nessun virus xk lo ho appena formattato u.U ed e da 2 anin che fà questa storia u.U
 
Questo E Il Pc Che Sto Usando, L'Altro Sta In Coma u.U


2n8yi5u.jpg