Problema Connessione Minecraft...

MatMema

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2014
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2!!Oggi vi volevo parlare di un problema che mi è venuto pochi giorni fa:Allora quando entro in un server,mi dice di loggarmi,io mi loggo ma non succede niente,posso spaccare tutto,ho l'inventario vuoto,non posso scrivere alla chat e dopo pochi secondi mi disconnette dal server e mi dice: CONNECTION LOST:Internal Exception: io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException...
Ho già provato a vedere altre discussione ma non ne ho trovate nessuna.Ho un modem della Linkem(se dovesse servire).Perfavore aiutatemi!!:cry:Rispondetemi velocemente!!
 
Re: Connessione Minecraft...AIUTOO!!!

Succede in tutti i server o in un uno solo? Il motivo per cui non ti accada niente molto probabilmente dipende da un lag e/o connessione scadente.

Inviato dal mio Asus MemoPad FHD 10 utilizzando Tapatalk Pro
 
Re: Connessione Minecraft...AIUTOO!!!

Concordo con Ardaneus, a me succedeva nei server con molta gente, come per esempio gli Sphx....
Perche molti giocatori in un raggio di pochi blocchi vanno in interferenza i segnali al server..

1-Ti consiglio due cose
Installi la Optifine che riduce il lagg e renderà tutto più giocabile .
2-Contatti il tuo operatore per chiedere come mai hai dei cali di connessione.

Spero do deserti stato d'aiuto.
3RR0R

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk
 
Re: Connessione Minecraft...AIUTOO!!!

Se hai il launcher premium aprilo, vai su " Edit Profile ", Poi guardando in basso troverai questa stringa " JVM Arguments: -Xmx1G "
Attivalo e scrivi " JVM Arguments: -Xmx*G ", Al posto di * scrivi il numero di Giga Byte vuoi utilizzare per il client, ho sentito dire che serve per diminuire il lag.

O altrimenti come ha detto 3RROR puoi Scaricare la Mod Optfine ( Compatibile con la versione che desideri ) che servirà a diminuire i lag.

Eccoti alcuni video guida su come fare per scaricare la optfine mod

[video=youtube;XxI2e3Ljbb0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=XxI2e3Ljbb0[/video] ( Versione 1.5.2 )

Se non lo vuoi per la 1.5.2 specifica la versione cosi potrò offrirti la guida per la versione che desideri.

Spero di esserti stato di aiuto :emoji_slight_smile:
 
Re: Connessione Minecraft...AIUTOO!!!

Grazie mille a tutti :emoji_smiley: adesso spero mi vada con la optifine :emoji_smiley: