Problema Connessione Online

Homy

Utente Normale
Autore del topic
5 Settembre 2015
86
0
Miglior risposta
0
Da un mesetto è uscito l'aggiornamento di Gta 5 (Il crimine paga 2) ,dopo fatto l'aggiornamento(Oldgen-Ps3) non mi faceva più connettere alle sessioni pubbliche o ad attività con i miei amici quindi decisi di smettere di giocarci.Oggi ho riprovato visto che mi annoiavo e non andava ancora. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Ps: Ero indeciso se metterlo qui o in Gta.
 
Da un mesetto è uscito l'aggiornamento di Gta 5 (Il crimine paga 2) ,dopo fatto l'aggiornamento(Oldgen-Ps3) non mi faceva più connettere alle sessioni pubbliche o ad attività con i miei amici quindi decisi di smettere di giocarci.Oggi ho riprovato visto che mi annoiavo e non andava ancora. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Ps: Ero indeciso se metterlo qui o in Gta.

Credo che tu debba scaricare altro materiale, prima di poter giocare. Che errore ti dà?
 
Mi dice: Impossibile creare una sessione in questo momento.Ma io non voglio crearla ,metto solo online o dal menù o all'accensione
 
Mi dice: Impossibile creare una sessione in questo momento.Ma io non voglio crearla ,metto solo online o dal menù o all'accensione

Hai per caso un amico che può invitarti nella sua sessione? Così vediamo se il problema dipende dal tuo NAT, che non ti permette di accedere a sessioni pubbliche.
 
Ho appena provato,se mi invitano posso entrare(solo in quelle con invito)
 
Ho appena provato,se mi invitano posso entrare(solo in quelle con invito)

È il tuo NAT, quindi. Devi aprire le porte del tuo router per poter giocare nelle partite pubbliche. Essendo "ristretto", entra in conflitto con altre connessioni di altri utenti, non facendoti entrare nelle sessioni. Cito dal web:

Per "aprire le porte" specificate nella soluzione per esperti, è necessario entrare nelle impostazioni del proprio router ed effettuare il cosiddetto "port forwarding". Esistono svariati modelli di router, sebbene nelle configurazioni vi sia sempre un'apposita scheda per effettuare la procedura di port forwarding per aprire il NAT. Eventualmente potete fare riferimento a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che contiene l'elenco di tutti i principali produttori (es.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) di router.

Su PS3 le porte sono le seguenti: 80 (TCP), 443 (TCP), 465 (TCP), 983 (TCP), 3478 (UDP), 3479 (UDP), 3658 (UDP), 5223 (TCP), 10070 (UDP) e 10070 - 10080 (TCP).

Se hai bisogno di aiuto, credo che nella sezione ADSL e Connettività (
http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-73) potrebbero darti maggiore assistenza!
 
Ho Linkem ,dove controllo quale modello ho? Scusa la mia poca conoscenza in queste cose.:facepalm:
 
Ultima modifica:
Ho Linkem ,dove controllo quale modello ho? Scusa la mia poca conoscenza in queste cose.:facepalm:

Controlla il router, magari giralo e cerca delle diciture che possano identificare il modello. Non ti preoccupare, nel caso potresti chiedere nella sezione "ADSL e Connettività", lì saranno più esperti anche di me. :emoji_relieved:
 
Dietro al modem c'è scritto solo Pass e Nick rete.. Non so cosa fare...:|
 
Allora, Scrivi nella barra dell'indirizzi del tuo Browers e fai 192.168.1.1 l'username è guest la Password è linkem123 dopodichè vai su NAT,Attivazioni Porte e Sblocca queste (Tranne uTorrent che è roba Mia)
sgu1he.png

Poi sempre dalla sezione Nat, Fai "Dmz" Metti Un Indirizzo che più ti piace 192.168.1.7 Per esempio, Una volta fatto. Vai sulla Ps3 E Inserisci l'Ip Manuale che hai inserito sul DMZ avrai Nat:Aperto su tutti i giochi, fammi sapere ^^
P.S: Quando vai ad aprire le porte l'indirizzo Ip che devi mettere è quello Del DMZ..
IP INIZIALE: 192.168.1.1 (Gateway)
IP FINALE: 192.168.1.7 (o Ip Server)
 
Ultima modifica:
Devo cambiare tutti i valori come i tuoi ?
 
Le porte Tcp/Udp Vanno sbloccate insieme, non solo "Udp"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk