Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Io tengo alice flat voi che tenete????:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Io mi sono fatto proprio recentemente Fastweb...

E mi trovo benissimo...

Va proprio veloce...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Io mi sono fatto proprio recentemente Fastweb...

E mi trovo benissimo...

Va proprio veloce...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
anch'io ho alice flat... :emoji_smiley:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
anch'io ho alice flat... :emoji_smiley:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Ciao mauri!è un po' che non ti si vede in giro x lt!!!io cmq penso e ripeto penso di avere alice (perchè di queste cose si interessano mio frate e mio padre!)

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Ciao mauri!è un po' che non ti si vede in giro x lt!!!io cmq penso e ripeto penso di avere alice (perchè di queste cose si interessano mio frate e mio padre!)

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
perchè avere alice è scontato????

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
perchè avere alice è scontato????

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
cmq dite addio a maurizio... nella sezione riservata ai moderatori c'è un discorso... e non si sa perchè (o si) Maurizio mi ha pregato di toglierli l'incarico di moderatore...
bha...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
cmq dite addio a maurizio... nella sezione riservata ai moderatori c'è un discorso... e non si sa perchè (o si) Maurizio mi ha pregato di toglierli l'incarico di moderatore...
bha...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
aspetta esiste una sezione moderatori che IO non posso vedere???mi sa che non ho ben compreso!cmq hai ragione:bah....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.