Problema risolto Connettori Mysql

Vigna96

Utente Normale
Autore del topic
8 Ottobre 2012
64
42
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, credo che questa sia la sezione corretta ma vi chiedo di scusarmi e di spostare, se possibile, in sezione adeguata in caso mi fossi sbagliato. Veniamo al dunque, ho un dubbio.Vorrei sapere cosa sono ed a cosa servono i connettori Mysql, perché ci sono così tante versioni e qual è quella adatta per creare un retroserver habbo v63. Non so se esista già una discussione del genere: nel caso, vi prego di segnalarmela qui, onde evitare di rispondere sempre alle solite domande. Grazie a tutti per l'attenzione, mi aspetto risposte soddisfacenti.:-D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connettori Mysql

Salve utenti di Sciax2, credo che questa sia la sezione corretta ma vi chiedo di scusarmi e di spostare, se possibile, in sezione adeguata in caso mi fossi sbagliato. Veniamo al dunque, ho un dubbio.Vorrei sapere cosa sono ed a cosa servono i connettori Mysql, perché ci sono così tante versioni e qual è quella adatta per creare un retroserver habbo v63. Non so se esista già una discussione del genere: nel caso, vi prego di segnalarmela qui, onde evitare di rispondere sempre alle solite domande. Grazie a tutti per l'attenzione, mi aspetto risposte soddisfacenti.:-D

I MySql Connectors sono il mezzo per connettere il tuo Database Mysql con il Framework .net

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-connettori-mysql-362673.html prendi l'ultima versione

Sposto in retroserver @Aqui10
 
Riferimento: Connettori Mysql

L'ultima versione è quella adatta, poi naturalmente dipende sempre dall'emulatore.
 
Riferimento: Connettori Mysql

@Ignazio96 , il link che hai postato contiene una raccolta di collegamenti esterni non più funzionanti. Dove posso prendere un connettore adatto a Phoenix Emu? @Aqui10 :look:
 
Riferimento: Connettori Mysql

@Lore. , quale di questi funge bene con Phoenix Emu?:emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connettori Mysql

Scusate se rispondo adesso ma ho avuto problemi con Xampp e quindi non ho potuto testare i connettori MySQL. Ma adesso che sono di nuovo a questo punto, volevo dirvi che non ho capito niente su cosa devo scaricare e come fare per rendere il connettore compatibile con Phoenix Emu. @Lore. mi hai postato una raccolta di connettori e mi hai detto di prendere l'ultima versione ma non capisco quale sia, e non mi hai postato il file DLL ke permette di usare questo connettore con tutti i server. Stessa cosa vale per @Cix10 . Potreste farmi una guida dettagliata e magari darmi i download diretti? Graziemille in anticipo, sono un dilettante e ho bisogno di aiutoooooooooooooooo!!!!!!!:|
 
Riferimento: Connettori Mysql

Prendi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scaricalo ed installalo nel pc, dopodiché fai partire l'emulatore configurato per bene
 
Riferimento: Connettori Mysql

Prendi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scaricalo ed installalo nel pc, dopodiché fai partire l'emulatore configurato per bene
Un'altra cosa: come faccio a capire quale versione del MySQL Connector è adatto all'emu che voglio utilizzare? Devo fare i conti anche con il DB? Scusa l'ignoranza ma non ne capisco la funzione precisa.:|
 
Riferimento: Connettori Mysql

il mysql connector non serve più a niente, sul mio dedicato e sul mio pc non l' ho proprio installato eppure viaggia alla meraviglia

risparmiati il pensiero del connettore, un qualsiasi emulatore recente non necessita più di connettore
 
Riferimento: Connettori Mysql

Un'altra cosa: come faccio a capire quale versione del MySQL Connector è adatto all'emu che voglio utilizzare? Devo fare i conti anche con il DB? Scusa l'ignoranza ma non ne capisco la funzione precisa.:|

Il mysql fa connettere l'emulatore al database cosicché si starti senza errori è problemi, ma le versioni di Phoenix emulator recenti non serve a niente, ma installalo per sicurezza. :emoji_slight_smile:

Hai risolto? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: