Conoscere una ragazza tramite SMS

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, credo che mi sia innamorato di una ragazza, per ora visto che è ancora l'inizio vorrei solo conoscerla solo che quando iniziamo a messaggiare tramite SMS a un certo punto non so più di cosa parlare e quindi nè io nè lei rispondiamo. Avete argomenti con cui proseguire la conoscenza, argomenti con cui si può passare anche mezz'ora al cellulare, oppure avete altri consigli per far in modo che lei non si annoi . Aspetto i vostri consigli.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Stai correndo troppo :soso:

Dille di parlare di lei, descriversi, parlare di cosa le piace (Non riguardo il Look, se no ti prende per Gay :soso: )
Visto che la ami senza conoscerla, chiedile di uscire, ma ovviamente quando avrete approfondito la vostra conoscenza.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Stai correndo troppo :soso:

Dille di parlare di lei, descriversi, parlare di cosa le piace (Non riguardo il Look, se no ti prende per Gay :soso: )
Visto che la ami senza conoscerla, chiedile di uscire, ma ovviamente quando avrete approfondito la vostra conoscenza.

No no la conosco, come farei se no :emoji_relieved: . Praticamente lei ora sta al mare e quindi ci sentiamo solo con SMS e vorrei fare in modo che poi non si dimentichi di me.
Per questo vorrei che parliamo in SMS in modo che lei si avvicini sempre di più a me.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Stai correndo troppo :soso:

(Non riguardo il Look, se no ti prende per Gay :soso: )
HAHAHAHA Concordo xD

Comunque parla di ciò che le piace e ciò che non le piace...molto spessi alle ragazze piacciono i ragazzi con gli stessi gusti loro xD
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Ci proverò, vedrò la sua reazione.
In ogni caso stamattina è stata lei a mandarmi il buongiorno quindi credo che si stia avvicinando :emoji_relieved:
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Ci proverò, vedrò la sua reazione.
In ogni caso stamattina è stata lei a mandarmi il buongiorno quindi credo che si stia avvicinando :emoji_relieved:

Può essere che è solo gentile :|

Poi via SMS due persone non possono conoscersi al 100%, è una semplice amicizia, gli amori non nascono in Chat.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Già, appena torna da mare cerco di incontrarla.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Ti dico solo una cosa per farti sentire meglio:

Mia cugina (più piccola di me) voleva conoscere un mio amico (più piccolo di me) che aveva visto sulla spiaggia. Entrambi si interessavano e quest'ultimo l'ha vista solo per 5 minuti e gli ho dato il suo numero. Ora tra di loro (Si conoscono da 1 settimana e mezzo) c'è una grande amicizia ed un certo feeling, nonostante si siano visti per pochissimo tempo.

Detto questo, sii il più dolce possibile e non farle domande scomode.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Devi cercare un argomento che vi accomuni oppure, nel peggior dei casi, adattarti ad un argomento che le interessi.
Fondamentale, però, è conoscersi dal vivo magari inizialmente con uscite di gruppo.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Sei un tipo poco interessante, povero di risorse. Non farai colpo.
 
Riferimento: Conoscere una ragazza tramite SMS

Sei un tipo poco interessante, povero di risorse. Non farai colpo.

Grazie, come fai a pensare questo? Sei un vegente fasullo.

Comunque ci sentiamo ogni giorno e l'argomento di cui parlare riusciamo a trovarlo sempre.
Grazie a tutti può considerarsi problema risolto.