[CONSIDERAZIONI] Lettera

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Non mi assumo nessuna responsabilità di autore, in quanto sinceramente, l'ho trovata scritta sul diario di mia sorella :P

Lettera :

Oggi è il mio 1° giorno di vita. Mia mamma ha 16 anni, ed è molto carina; Il mio papà ne ha 26 ed è anche lui molto carino. Io sono un maschietto, ma loro non lo sanno! Mi sono spuntati i piedini, ed un ciuffo di capelli sulla testa. Oggi la mia mamma è stata interrogata di storia, io le ho tenuto compagnia.. In seguito è andata dal dottore che le ha detto che nascerò ad agosto. Oggi è una bella giornata, anche ad agosto ce ne saranno, ma io non potrò mai vederle, perchè io non potrò mai nascere.. La mia mamma ha deciso che mi ucciderà

Penso che questo pezzo sia tratto dal libro : Lettera da un bambino mai nato, di Oriana Fallaci..

Quali sono i vostri pensieri leggendo questo pezzo? Sinceramente, è un po' triste..
 
Ti quoto pienamente! Questo pezzo di lettera, descrive la superficialità della gente..
 
Quoto negrosoo xkè uno ke fa l'amore senza protezoni e fa un figlio si arrangia e lo tiene
 
Quoto con voi, è una lettera triste, e purtroppo rappresenta il presente..
 
Gia l'abborto è come uccidere una vita ......
Se si è fatto il figlio bisogna tenerselo
 
ho letto il libro e ci sono rimasta davvero male...comunque io sono contro l aborto
 
Infatti la Chiesa è contro l'aborto.. Proprio perchè è come se si uccidesse una vita