Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Visto che si parla tanto di habbo hotel e di come sia fatto, voglio farvi vedere qualche altro gioco realizzato con la stessa tecnologia.
La sostanziale differenza con habbo è innanzitutto la scarsa giocabilità , nel senso che non sono semplici e intuitivi come habbo e prima di prendere conoscenza con le varie funzioni occorre un tempo relativamente lungo a seconda dell'esperienza del giocatore.
Forse è proprio questo il motivo per il quale non sono così famosi.

OGame
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gioco strategico ambientato nello spazio
Come imperatore intergalattico hai la possibilità  di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrstrutture economiche e militari.
Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre pi๠avanzate e ad armi sempre pià¹; potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà ; ad ottenere le risorse di ui hai bisogno per prosperare ancor di pià¹.
Io mi sono registrato, ma -a differenza della descrizione- sinceramente nn riesco proprio a giocare... Ma in effetti in un altra pagina si dà  la mazzata da solo dicendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
: "Ogame non è un gioco per passare il tempo. Chi vuole semplicemente giocare una volta la settimana, a questo punto non ha bisogno di continuare a leggere. Bisognerebbe stare online almeno una volta al giorno per poter giocare sensatamente."
1) e secondo loro a che servono i giochi, se non per passare il tempo, per lavorare? mah... [?]
2) e secondo voi noi dovremmo stare per forza tutti i giorni a stಠcoso sennಠnn riusciamo a giocarci??? ma và à à à à à ! [8]
Passiamo a qualcos'altro và !

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
eccone un'altro:
Travian
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

All'inizio del gioco puoi scegliere fra tre tribù dei Romani, dei Galli e dei Teutoni. Tutti hanno un unico e solo obiettivo, sviluppare il loro piccolo villaggio e portarlo alla massima gloria.
Pure questo non è che eccelle in giocabilità !


"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Io sono registrato ad entrambi e sono tutti e due abbastanza divertenti...

Travian è certamente molto meno bello di Ogame...

In ogni caso sei tu che non apprezzi i giochi su Internet...

Ogame è un gioco di strategia, dove devi far progredire il tuo pianeta con ricerca, creare una flotta spaziale per difenderti o attaccare da altri pianeti, prendere risorse (ferro, deuterio, cristallo, energia) per portare a termine i tuoi obbiettivi...

Non è un gioco di grafica, nel senso che non ci si deve aspettare imponenti filmati di batteglie spaziali o cose del genere, ma in ogni caso è un ottimo modo per passare il tempo...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
A me piace passare del tempo davanti a Runescape, (altro gioco Online molto divertente...)

E' un Rpg (Role Playing Game), quindi, un gioco di ruolo dove devi far progredire il tuo personaggio grazie ad abilità  quali Attacco, Difesa, Forza, Magia, Arco (abilità  per sconfiggere mostri o altri giocatori... Ed altre attività  che servono a guadagnare soldi o a creare altri oggetti( Per esempio con l'abilità  Crafting, Costruire, Puoi realizzare oggetti di gioielleria come Medaglioni, per poi Incantarli con l'abilità  Magia, donandogli un potere particolare ecc...)

E' un gioco piuttosto divertente, giocabilità  alta, la grafica non è il massimo, ma non ci si fa caso...

Ma non è solo un gioco, è anche una chat, con la quale chattare con, + o -, più di 100.000 giocatori da tutto il mondo...

Io ho un amico di Londra, uno di Copenaghen (al quale traduco le frasi di latino...) Una amica del Puerto Rico, una del Michigan, U.S.A., e sono tutti di età  comprese tra i 14 e i 16 anni...

L'unico problema è che è un gioco completamente in Inglese, ma non è un problema...


Lo trovate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.



It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
cmq travian deve essere magnifico!sarà  ma io adoro i giochi dove devi amministrare, controllare, gestire,...deliri di onnipotenza..

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Se ti piace travian, non può non piacerti Ogame...

Travian ne è solo la brutta copia

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
peccato che abbia grafica 0, cioè non che è brutta, non esiste proprio... è più un programma che un gioco...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma è divertente!!

Sei tu che non apprezzi i giochi...

Fanno schifo se non hanno almeno la grafica di GTA San Andreas...

Vero...?

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
scusate..sarò andicapace ma sto provando a giocare ad Ogame ma nn ho capito una cosa...all'inizio bisogna solo creare le costruzioni vero??no xkè nn mi da altre opzioni...poi nn trovo le istruzioni, sto andando a senso!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Non ti preoccupare: non sei tu stupida, è il gioco che è stupido: particamente per adesso devi fare solo quello che stai già  facendo, forse dopo andando avanti si attiveranno nuove opzioni.
Cmq lo ripeto: quello non è un gioco, sia dal punto di vista grafico, che tecnico (linguaggi, database...) è strutturato come una "web application" tipo chat, forum, pannelli di gestione ecc. ecc..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sti cavoli...


Kla, si...

pirma costruisci miniere e centrali per avere materiali, poi costruisci il cantiere robotico e il cantiere navali per crearti un difesa...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
cm ti chiami in ogame??


keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Ero Kakkolman, ma mi hanno bannato perchè ho imbrogliato...

Eh già ...

C'è sato un tempo in cui anche Giulio imbrogliava...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Ma ora è tuto diverso...

Ho delle priorità ...

Dei principi morali...

Sì...

It's raining men... Halleluja it's raining men...