Considerazioni sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gavaxs

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2007
180
0
Miglior risposta
0
Cosa ve ne pare del Forum ultimamente?

Io dico che sta letteralmente cadendo a pezzi per colpa dei sempre più nOOb che si iscrivono, e degli utenti che fanno i lecchini (i lecca [auto-censura]) sperando di diventare mod. Che dire poi della sezione Hacking, dove sarebbe più idoneo chiamarla Lamering per via dei numerosi LAMER ( che poi in realtà sono sempre dei nOOb, perchè non capiscono niente, anche se glielo spieghi passo per passo...), certi aprono delle discussioni richiedendo dei programmi lamer
Purtroppo mi sono perso la rivoluzione che si è svolta all'interno del forum, mi dispiace davvero, avrei voluto partecipare anche io


Questo è stato uno dei miei ultimi messaggi e una delle ultime volte che starò on-line, perchè ho intenzione di lasciare il forum, e tornerò solo quando noterò che il forum tornerà come un tempo era....quindi credo che passerà un bel pò di tempo...

[size=+1]Arrivederci[/size]

P.S.: vi posto delle img che ho fatto al volo con paint....
rialzatisciax2si4.png


logoforumnew3ki3.png
 
Ultima modifica:
francesca tu nn avevi detto che non saresti più tornata?
 
si sono venuta e chiedere scusa a chi ho bannato se nn sai nn ho + nemmeno internet a casa ma ho MOLTI amici che lo hanno ^^ ora mi sn tolta un peso di dosso!
 
Mi disp Gavaxs se non ti piace il forum te ne puoi anche andare cmq Ammonito per firma offensiva!
 
Che discussione -.-
Hai fatto una violazione firme 1pnt
Offese 3
4 pnt che scadono fra un mese e ci sta un ban

Questo è il resoconto...
 
quoto con carloxs comunque mica tutta la gente capisce al volo e se sono no0b (scusate...senza offesa) bisogna spiegare le cose invece di non dirgli niente...forse se le cose gliele spieghi con un po di pazienza ci arrivano e non sono più no0b... no?
 
quoto con il-grande-peppe... ma sto forum è sempre stato fantastico da quando ero un n00b ed lo è ancora anche se molte cose sono cambiate ma noi va bene così fattene una ragione.
 
Cercate la scusa più stupida di questo mondo, per abbandonare questo forum per andarvene in qualche altro.. Almeno, potresti andartene senza dire niente, o quantomeno senza offendere i n00b, che ci faresti più figura.. Inoltre, da quello che mi risulta, non sei nelle condizioni di criticare i n00b, perchè anche tu lo sei

Inoltre, da n00b si impara: E' come la scuola, ognuno da piccolo ci va perchè non sa nulla, e ci và per imparare! CON LA DIFFERENZA CHE A SCUOLA NON VI LAMENTATE DEI n00b, O NON LASCIATE LA SCUOLA, PERCHè CI SONO LORO.
La stessa cosa è quì
In questo forum si imparano le cose legate a internet: terminologie usate in internet, si fanno i primi passi per diventare un web designer e quindi grafico, web master, imparare linguaggi, ma anche per chattare, per divertirsi, per scoprire nuovi amici.


Quindi, quando dovete abbandonare il forum, per i vostri motivi, non date la colpa ai n00b
 
ma i noob ci sono sempre stati..
Non è un fatto del 2008!!!
è dal 27-12-2006 che sono qui e di N00b ne ho visti parecchi!
e mi sembra che il forum abbia tirato avanti fino ad oggi..
Quindi i n00b non sono un problema.. e chi non li sa rispettare!
Tutti siamo stati n00b.. per darvi un idea della mia niubbaggine quando sono arrivato il 27-12-2006:
Non riuscivo a capire cosa significasse "Login" e cosa fosse la "Mail" e i "Topic"..
E mi sembra d i averne fatta di strada! ora programmo e altre cose!!!!

Non si nasce imparati!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.