Considerazioni sul vostro preside :D

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ^^

Ho pensato di aprire questo topic, per descrivere il preside della scuola che ciascuno di voi frequenta..

Inizio io:

Il mio preside avrà 62 anni circa, è secco (magro), media statura, ha una voce moscia, ed è talmente vecchio, c'un pò tirari i peri", ovvero non può tirare i piedi, nel senso che li trascina un pò..
PS E' antipatico :-)
 
Il mio 55 Anni ed è molto Bravo,infatti alle due mie compagne che hanno filmato la lezione non ha fatto nemmeno mettere una nota,è bravissimo,sul preside non si ci può lamentare per fortuna,almeno lui...
 
Il mio preside è piuttosto anzianotto, ma comunque in gamba! Certo, potrebbe essere un po' meno severo (soprattutto alla sua età!), però non posso lamentarmi più di tanto. Se hai un problema, con lui risolvi tutto!
 
Il mio è l'opposto del vostro..

Forse i tuoi professori sono migliori dei miei, allora! Ad esempio: quando la mia professoressa di matematica finisce di spiegare qualcosa chiede, ovviamente, se qualcuno ha domande. Ma se non le fai entro 7 secondi dalla fine della sua frase... ti risponde: "Zitto!!!". E guai se provi a replicare! Ti minaccia con una nota! Infatti in matematica hanno tutti 5/4 (me compreso xD).
 
Segretari: non fanno mai niente, se li vedi in giro sono andati a fumare.
Bidelli: non puliscono niente, MAI! E guai se provi a farglielo notare...
Professori: come tutti i professori di questo mondo (con le giuste eccezioni, naturalmente)
 
Il segretario della mia scuola gira per i corridoi fumando, anche se c'è il divieto -.-
 
Allora mi aspettano 5 Anni di fuoco,comunque non andiamo più OT & grazie per la documentazione :-)
 
Tipico dei segretari! (Almeno di quelli della mia scuola... Solo che loro a volte vanno in cortile o in giardino, giusto per fare anche 2 passi...)
 
Meglio di me

5 plessi

5 presidi diversi
e quella del mio plesso vista ben 1 volta


Direi... BHO
 
Alla mia scuola il Preside è eccezionale; ci aiuta in caso di bisogno e si fa simpaticamente chiamare Sponky xD

EDITO:// Avevo scritto eccezionale con 2 z :S Oggi sono piuttosto fuso..
 
Io vado in 2°media, ho una preside dell'età circa 50-55 anni.
Marò, come rompe!!! Mi ha sospeso 1 volta xkè ho buttato la penna nell'okkio ad un mio amiko (scausalmente ovvio!) Mi ha fatto accompagnare 2 volte x aver risposto all'insegnante, xkè lei disse: Manuel, non hai studianto ancora? Io: Professorè marò ma ke volete! Lei: Esci fuori dalla porta IO: ok, andiamo insieme così nn sono l'uniko kane la fuori siamo andati dalla preside, accompagnamento -_-
un altro nn ricordo!
Ke palleeeeeeeeeeeeeeeee
 
mio preside: stron** pezzo di... xD che rompe le balle su tutto!
mio vice preside: un grande! mi sta troppo simpatico e non dice quasi niente... ù.ù
 
Il mio ha sospeso ( nell intervallo ) un ragazzo e una ragazza sl xk la ragazza era seduta sopra al ragazzo ..
fate voi che razza di preside ...