Domanda Consigli comandi & sistemi creazione gamemode

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Salve fanciulli , stò sviluppando una gamemode deathmatch e vorrei qualche consiglio su qualche comando , sistema da creare dentro la gamemode.

Accetto tutto grazie dei consigli che mi darete :ok:

Bhè voi che siete più esperti in questo campo (pawno) mi sapreste dare dei consigli migliori @Ardaenus @vinnythebest @F96
 
Salve fanciulli , stò sviluppando una gamemode deathmatch e vorrei qualche consiglio su qualche comando , sistema da creare dentro la gamemode.

Accetto tutto grazie dei consigli che mi darete :ok:

Bhè voi che siete più esperti in questo campo (pawno) mi sapreste dare dei consigli migliori @Ardaenus @vinnythebest @F96

Crea un comando in cui ogni player uccide un'altro player gli da 10 monete e se viene ucciso perdi 5 monete e con le monete si possono comprare dei kit.E prova a creare dei gradi ^^

Spero che si possa fare :emoji_alien:
 
Si può fare tutto ma, non ha senso questo comando perchè si abuserebbe facendo [ESEMPIO]/ammazza.Avevo pensato di fare uno shop però non sò cosa metterci O.o
@#A_Killer
 
Crea un sistema registrazione - login, un sistema admin, magari delle varie mod tipo (Hunger Games, Derby).. all'interno, dei teleport, un comando per comprare armi (/armi)- a dialog con scritto (Premium - Normali), quelli premium "Se vip" saranno gratis le altre con soldi, crea un sistema che.. un player appena uccide un altro player riceve dei soldi e dell'esperienza, con l'esperienza puoi fare una sorta di sistema livelli, ogni livello in più sblocchi qualcosa, magari poter usare le doppie pistole, uzi e varie cose così.. :banana:
 
Crea un sistema registrazione - login, un sistema admin, magari delle varie mod tipo (Hunger Games, Derby).. all'interno, dei teleport, un comando per comprare armi (/armi)- a dialog con scritto (Premium - Normali), quelli premium "Se vip" saranno gratis le altre con soldi, crea un sistema che.. un player appena uccide un altro player riceve dei soldi e dell'esperienza, con l'esperienza puoi fare una sorta di sistema livelli, ogni livello in più sblocchi qualcosa, magari poter usare le doppie pistole, uzi e varie cose così.. :banana:

Sistema registrazione creato in dini, sistema admin stò cercando di farlo , ottima idea quella di un /armi tipo uno shop di armi và.
Poi per il resto non ho capito bene, spiegati meglio :emoji_relieved:
 
Un sistema livello, con esperienza che si guadagna attraverso delle sfide magari death-match a gruppi e vincendo guadagni esperienza, uccidendo player, arrivato a un tot di esperienza, sali di livello sbloccando qualcosa oppure ricevendo un bonus soldi.. capì? :emoji_smoking:
 
Un sistema livello, con esperienza che si guadagna attraverso delle sfide magari death-match a gruppi e vincendo guadagni esperienza, uccidendo player, arrivato a un tot di esperienza, sali di livello sbloccando qualcosa oppure ricevendo un bonus soldi.. capì? :emoji_smoking:

Ho capito, ma non mi fà impazzire come idea :emoji_relieved:
 
Si può fare tutto ma, non ha senso questo comando perchè si abuserebbe facendo [ESEMPIO]/ammazza.Avevo pensato di fare uno shop però non sò cosa metterci O.o
@#A_Killer

Puoi fare che quando uccidi un player il killerid riceve le monete, puoi pensarla in questo modo, e tramite le monete possono comprare i kit :emoji_slight_smile:
 
Tutto dini, visto che è in dini la tua GM, fai la nuova variabile "Moneta" e poi aggiungi +1 o altro +altro ad ogni kill.

Scusami.. perchè una variabile? Cioè.. non ti capisco.. non può semplicemente fare un GivePlayerMoney(playerid, ammonto); (?)
Se intendi per fare una sorta di AC è inutile in quanto le funzioni della sobeit (Soldi) non funziona da nessuna parte.
 
Scusami.. perchè una variabile? Cioè.. non ti capisco.. non può semplicemente fare un GivePlayerMoney(playerid, ammonto); (?)
Se intendi per fare una sorta di AC è inutile in quanto le funzioni della sobeit (Soldi) non funziona da nessuna parte.

Perché mettere sempre Atlantis in mezzo? LOL
Intendo una variabile, inserire un enum nel player tipo SoldiSpeciali e con quelli comprare armi più potenti o upgrade personali ;)

PS: E comunque se il GivePlayerMoney vuoi farlo in OnPlayerDeath è killerid non playerid
 
Ultima modifica:
Perché mettere sempre Atlantis in mezzo? LOL
Intendo una variabile, inserire un enum nel player tipo SoldiSpeciali e con quelli comprare armi più potenti o upgrade personali ;)

PS: E comunque se il GivePlayerMoney vuoi farlo in OnPlayerDeath è killerid non playerid

Bene , lo faro, oggi ho finito /shop con un dialog list e ho assegnato ogni arma ad un prezzo non ho capito tanto bene come impostare diciamo i money nel enum (con la password ecc)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Bene , lo faro, oggi ho finito /shop con un dialog list e ho assegnato ogni arma ad un prezzo non ho capito tanto bene come impostare diciamo i money nel enum (con la password ecc)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Spiega meglio cosa vuoi fare perche non ho capito.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2