Consigli Da zero per esercizi a casa (devo dimagrire)

zannalabianca2

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2014
15
11
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti,
Non mi dilungo, davvero..
volevo chiedere che esercizi fare per Dimagrire di pancia (Sono alto 1,68 e peso 76 kg ..) dovessi fare, insomma, cosa dovrei sforzare?
nel senso, dato che non me ne intendo, cosa dovrei allenare? bicipide? se mi date i nomi potrei iniziare a valutare ed capire..
Il mio scopo sarebbe di dimagrire un po' (quanto?..) e dopo aver sputato sangue sputarne ancora per far uscire un po' di tartaruga.

Quel che avrei in mente di fare io da OGGI sarebbe ciò: Mangiare DRASTICAMENTE DI MENO, fare 1h e 30 di ciclette, ed fare altri esercizi tramite youtube in casa (come flessioni e cose simili) -tutto ciò riguarda il discorso di dimagrire..
 
Buon giorno a tutti,
Non mi dilungo, davvero..
volevo chiedere che esercizi fare per Dimagrire di pancia (Sono alto 1,68 e peso 76 kg ..) dovessi fare, insomma, cosa dovrei sforzare?
nel senso, dato che non me ne intendo, cosa dovrei allenare? bicipide? se mi date i nomi potrei iniziare a valutare ed capire..
Il mio scopo sarebbe di dimagrire un po' (quanto?..) e dopo aver sputato sangue sputarne ancora per far uscire un po' di tartaruga.

Quel che avrei in mente di fare io da OGGI sarebbe ciò: Mangiare DRASTICAMENTE DI MENO, fare 1h e 30 di ciclette, ed fare altri esercizi tramite youtube in casa (come flessioni e cose simili) -tutto ciò riguarda il discorso di dimagrire..

Consiglio? Vai da un nutrizionista e fatti dare una dieta giusta a te, per ora. Una volta persi un po di chili, iscriviti in palestra e allentati con esericizi di bicipiti, addominali e un po di ciclette. Ma se vai in palestra senza una buona dieta non fai altro che rinforzare la massa e quindi il tuo peso non scenderà mai.

Peso che devi raggiungere per la tua altezza dai 58 ai 68 kg.
 
Consiglio? Vai da un nutrizionista e fatti dare una dieta giusta a te, per ora. Una volta persi un po di chili, iscriviti in palestra e allentati con esericizi di bicipiti, addominali e un po di ciclette. Ma se vai in palestra senza una buona dieta non fai altro che rinforzare la massa e quindi il tuo peso non scenderà mai.

Peso che devi raggiungere per la tua altezza dai 58 ai 68 kg.
oltre alla dieta..
con dieta, contare in grammi tutto e mangiare carne, poca pasta ecc... non penso sia una dieta così schifosa no?..

per quanto riguarda gli esercizi, non posso andare in palestra, dunque devo fare a casa
mi stai dicendo che facendo da casa non POTRò MAI DIMAGRIRE?
 
oltre alla dieta..
con dieta, contare in grammi tutto e mangiare carne, poca pasta ecc... non penso sia una dieta così schifosa no?..

per quanto riguarda gli esercizi, non posso andare in palestra, dunque devo fare a casa
mi stai dicendo che facendo da casa non POTRò MAI DIMAGRIRE?

Se non fai una dieta equilibrata no, comunque se non puoi andare in palestra potresti andare a correre o andare in bicicletta.
76 kg per un ragazzo di un 1,68 di altezza sono troppi.
 
Non pensare che evitare i carboidrati contenenti nella pasta e nel pane ti faccia bene. Evita troppi zuccheri, preferisci le verdure e la frutta e cerca di dormire per almeno 7h la notte. Se non puoi andare in palestra, vai a fare jogging. All'inizio migliorerai la tua attività cardio, poi inizierai a dimagrire. Fai qualche esercizio come i crunch, flessioni, squat a casa :soso: Non partire allenandoti tutti i giorni e mangiando solo verdura: in questo modo ti ammali solamente :soso: