• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Consigli per l'acquisto di un Dominio!

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
mi dite un buon sito dove comprarmi u ndomineo completo di tutto? aruba è buono? quale scegliere linux, widnows o entrambi? rispondende, grazie in anticipo
 
ma aruba è il migliore? che caratteristiche hanno i domini?
 
bhe per quanto riguarda i ldatabase? vorrei fare un sito co nregistrazione e login...
 
Vedo che non te intendi molto... Ora ti spiego:
Geek Hosting vende Hosting a basso costo di alta qualità, ogni pacchetto ha tutte le funzioni (Database, Sottodomini, ecc...).
Praticamente da come ho capito devi acquistare Hosting + Dominio, i domini vengono quasi tutti 9€ all' anno.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi devi associare un pacchetto Hosting al dominio, i pacchetti hosting sono questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa se il sito non è ancora in italiano ma ho avuto molto da fare con il server... :P
 
Vedo che non te intendi molto... Ora ti spiego:
Geek Hosting vende Hosting a basso costo di alta qualità, ogni pacchetto ha tutte le funzioni (Database, Sottodomini, ecc...).
Praticamente da come ho capito devi acquistare Hosting + Dominio, i domini vengono quasi tutti 9€ all' anno.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi devi associare un pacchetto Hosting al dominio, i pacchetti hosting sono questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa se il sito non è ancora in italiano ma ho avuto molto da fare con il server... :P

di hosting e server non me ne intendo molto, ma i vantaggi sono molti?
 
Si, sono moltissimi ed è molto veloce e stabile, te lo consiglieranno tutti quelli che lo conoscono