Domanda Consigli su veicolo da acquistare

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve,alla fine di questo mese dovrei aver preso e io vorrei comprare una minicar di 2° mano con il prezzo giusto
Mi rivolgo a voi,potete consigliarmi qualcosa?spero mi consigliate qualcosa di buono,grazie :fighetto:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Ti consiglio di Farti una malincuore minicar Benzina, massimo del 2010 le puoi trovare anche a 2000/3000 euro usate sò che c'è la crisi ma a meno non le trovi affatto , qualsiasi tipo.. se non vuoi spendere 2000 euro fatti il motorino ;) con 800 euro un motorino buono ce lo prendi se vuoi a di meno trovi anche i semplici scarabei street a 300 euro ;)
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Ti consiglio di Farti una malincuore minicar Benzina, massimo del 2010 le puoi trovare anche a 2000/3000 euro usate sò che c'è la crisi ma a meno non le trovi affatto , qualsiasi tipo.. se non vuoi spendere 2000 euro fatti il motorino ;) con 800 euro un motorino buono ce lo prendi se vuoi a di meno trovi anche i semplici scarabei street a 300 euro ;)

io sarei disposto a pagare fino a 5000 euro,poi io odio i motorini..le minicar le puoi modificare,gli scooter no,non puoi mettere le casse e le altre cose :emoji_relieved:
poi nella strada per andare a scuola,è piena di buche,cadrei con lo scooter :soso:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Allora Comprati una Minicar ;) tranquillissimo ;) con 5000 euro ci viene una minicar usata anche del 2012 :sisi: cerca su google vedi che trovi ;)
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Allora Comprati una Minicar ;) tranquillissimo ;) con 5000 euro ci viene una minicar usata anche del 2012 :sisi: cerca su google vedi che trovi ;)

è che non so quale prendere..tu quale mi consiglieresti? stavo mettendo gli occhi su questa:
grecav-centrominicar-omp_small.jpg

grecav-centrominicar_1_small.jpg

grecav-omp-centrominicar_small.jpg

costa 4500€ :soso:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Non so se sei esperto nel settore ma questa è una delle migliori minicar che ci sono in circolazione ;) a che prezzo sta? @#KiK
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

:sisi: è Perfetta un Prezzo buonissimo ;) prima la compri è meglio è non credo ne trovi altre a sto prezzo ;)
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

il peccato è che ancora devo iniziare la scuola guida per il patentino :|
vabè grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile: @-DarkBlue.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

a Okey il patentino non è un problema ho visto che sei di roma , con La motorizzazione lo prendi con una settimana
se non sai cos'è dimmelo che te lo spiego ;) @#KiK
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

a Okey il patentino non è un problema ho visto che sei di roma , con La motorizzazione lo prendi con una settimana
se non sai cos'è dimmelo che te lo spiego ;)

non sono di roma >_>
poco tempo fa volevo far credere che avevo 20 anni :emoji_relieved: uno scherzo finito male :|
abito in provincia di siracusa,un amico di mio padre ha la scuola guida :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

A okey ;) anche a siragusa c'è .. la motorizzazione è tipo una scuola guida che paghi 100 euro (di meno ) e ti da da studiare 1 libro a casa tu lo studi e dopo 1 settimana precisa fai l'esami di teoria ;) e quello di pratica dopo 3 giorni dall'esame di teoria se vieni ammesso ;)
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

A okey ;) anche a siragusa c'è .. la motorizzazione è tipo una scuola guida che paghi 100 euro (di meno ) e ti da da studiare 1 libro a casa tu lo studi e dopo 1 settimana precisa fai l'esami di teoria ;) e quello di pratica dopo 3 giorni dall'esame di teoria se vieni ammesso ;)

bhe che dire,grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Prego ;) non ho fatto niente di che :emoji_slight_smile: ti ho cercato di aiutare con quello che sapevo ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Lascia stare la Minicar che ha un motore pessimo... io andrei su una Liger con motore dci per esempio su subito ho trovato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Queste già sono bei modelli, sia di motore che come estetica :emoji_smiley:
Io ti consiglio di andare sulla Liger!
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Lascia stare la Minicar che ha un motore pessimo... io andrei su una Liger con motore dci per esempio su subito ho trovato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Queste già sono bei modelli, sia di motore che come estetica :emoji_smiley:
Io ti consiglio di andare sulla Liger!

la prima è molto bella..ma sono 5 ore di strada..ci vuole 1 giornata :|
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Una Opel Corsa C 5 1.0 o 1.2 .. Si modifica che e' una meraviglia.