Domanda Consigli su veicolo da acquistare

Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Perche no? Non costa sopra i 5000.. e' una 1.0 quindi non e' molto potente

ma la opel corsa non si deve guidare con la patente e dai maggiorenni? :emoji_confused: mi sto confondendo :|
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Uddio. E' d'un calibro piccolo. E' una fottuta 1.0, trovami una macchina meno potente. BUONA.

io non ci sto capendo niente :emoji_confused:
un ragazzo di 14 anni può prendere un opel? :|
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Non c'entra la marca della macchina. C'entra quanti kW ha.
Quindi potrei anche prendere la seat cordoba dei miei genitori? :emoji_confused: oppure la panda di mio nonno? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Quanti kW hanno rispettivamente?

la seat è 1600,quindi non posso guidarla,giusto?
la panda non so... la nostra cara vecchia panda 1000 e qualcosa credo.
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Trovami un veicolo che 50 cc. Apparte i motorini.

Macchina 50 (Aixam) :soso:

42124575_aixam_city.jpg
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

E secondo te' un 14 enne che andra' alle superiori, in cerca di figa vuole girare con questo catorcio? Susu'
SI vai a guidare un'auto con 1000cc:
1-te la sequestrano + multa
2-puoi fare anche un incidente visto che è troppo potente :|
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

SI vai a guidare un'auto con 1000cc:
1-te la sequestrano + multa
2-puoi fare anche un incidente visto che è troppo potente :|

Urcaaa 1000cc! 1000cc sono equivalenti a un mini motore reattivo. 1000cc e' la Bugatti Veyron 16.4. Al massimo saranno 90-100 cavalli le opel corsa 1.0
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

Urcaaa 1000cc! 1000cc sono equivalenti a un mini motore reattivo. 1000cc e' la Bugatti Veyron 16.4. Al massimo saranno 90-100 cavalli le opel corsa 1.0

E' una 65cv, se con la patente A1 cioè 125 si possono guidare fino a 11kW di potenza, come pretendi con un patentino 50cc di guidare 48kW? :facepalm:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

ho scelto che auto prendere :soso:
1241236_634096596642807_886034885_n.jpg

3500 euro,concessionaria a catania :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

@Toxine ma hai capito che l'utente in questione ha 14 anni? Come fai a consigliarli un'auto che si guida da neopatentati?
Non ha detto che gli servirà in un futuro, ma ora! Per questo stava chiedendo una 50cc, che detto sinceramente, sono pericolose non avendo gli airbag(solo al lato guidatore, nel volante) e staffe di sicurezza.
Io le considero lattine su ruote.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Consigli su veicolo da acquistare

@Toxine ma hai capito che l'utente in questione ha 14 anni? Come fai a consigliarli un'auto che si guida da neopatentati?
Non ha detto che gli servirà in un futuro, ma ora! Per questo stava chiedendo una 50cc, che detto sinceramente, sono pericolose non avendo gli airbag(solo al lato guidatore, nel volante) e staffe di sicurezza.
Io le considero lattine su ruote.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

poi a me l'auto servirebbe solo nei viaggi per andare,tornare da scuola e quando sto in paese :| mica faccio fare i giri ai canarini :emoji_relieved: