Non ho mai giocato a Metin e neanche ai suoi retro però mastico parecchio i GDR, quindi volevo provare.
Che server mi consigliate per iniziare?
Per altro, per giocare ai retro, devo scaricare Metin2 normale?
Infatti volevo proprio fare questa domanda:Ti consiglio anche io vivamente BambooMt2, anche se ti direi di provare l'official tanto per fare i primi livelli e vedere la differenza e capire che non ne vale la pena una volta che passi ad un server privato... E' più o meno l'esperienza di tutti i giocatori storici: la sensazione di lentezza di gameplay dell'official è da capire secondo me per giocare veramente a metin.
I server privati sono generalmente estremamente più "veloci", almeno per quanto riguarda il gameplay relativo ai primi livelli.Infatti volevo proprio fare questa domanda:Ti consiglio anche io vivamente BambooMt2, anche se ti direi di provare l'official tanto per fare i primi livelli e vedere la differenza e capire che non ne vale la pena una volta che passi ad un server privato... E' più o meno l'esperienza di tutti i giocatori storici: la sensazione di lentezza di gameplay dell'official è da capire secondo me per giocare veramente a metin.
i retro sono così lenti come l'originale?
Ho scaricato qualche giorno fa Metin2 per provare e anche per fare i livelli 2 o 3 ci metti un paio di minuti, che per carità non sono niente, ma in altri rpg i primi livelli si fanno relativamente in modo veloce.