Consigliatemi un server Metin2

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Non ho mai giocato a Metin e neanche ai suoi retro però mastico parecchio i GDR, quindi volevo provare.
Che server mi consigliate per iniziare?
Per altro, per giocare ai retro, devo scaricare Metin2 normale?
 
Ciao!
No, non devi scaricare nessun client gameforge.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il server privato di Metin2 più stabile e longevo di sempre (online dal 18/01/2010) e costituisce la più grande community italiana di Metin2.

Se ti interessa, ti consiglio di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nel rispettivo forum e di iniziare la tua avventura in gioco: stringerai direttamente qui le prime amicizie!

Per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la Wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto
 
Non ho mai giocato a Metin e neanche ai suoi retro però mastico parecchio i GDR, quindi volevo provare.
Che server mi consigliate per iniziare?
Per altro, per giocare ai retro, devo scaricare Metin2 normale?

non devi scaricare metin2 in quanto i retro server hanno un dowload a se una pagina regristrazione a se. ti consiglio newmetin3 è una figata
 
Ti consiglio anche io vivamente BambooMt2, anche se ti direi di provare l'official tanto per fare i primi livelli e vedere la differenza e capire che non ne vale la pena una volta che passi ad un server privato... E' più o meno l'esperienza di tutti i giocatori storici: la sensazione di lentezza di gameplay dell'official è da capire secondo me per giocare veramente a metin.
 
Ti consiglio anche io vivamente BambooMt2, anche se ti direi di provare l'official tanto per fare i primi livelli e vedere la differenza e capire che non ne vale la pena una volta che passi ad un server privato... E' più o meno l'esperienza di tutti i giocatori storici: la sensazione di lentezza di gameplay dell'official è da capire secondo me per giocare veramente a metin.
Infatti volevo proprio fare questa domanda:
i retro sono così lenti come l'originale?
Ho scaricato qualche giorno fa Metin2 per provare e anche per fare i livelli 2 o 3 ci metti un paio di minuti, che per carità non sono niente, ma in altri rpg i primi livelli si fanno relativamente in modo veloce.
 
Ti consiglio anche io vivamente BambooMt2, anche se ti direi di provare l'official tanto per fare i primi livelli e vedere la differenza e capire che non ne vale la pena una volta che passi ad un server privato... E' più o meno l'esperienza di tutti i giocatori storici: la sensazione di lentezza di gameplay dell'official è da capire secondo me per giocare veramente a metin.
Infatti volevo proprio fare questa domanda:
i retro sono così lenti come l'originale?
Ho scaricato qualche giorno fa Metin2 per provare e anche per fare i livelli 2 o 3 ci metti un paio di minuti, che per carità non sono niente, ma in altri rpg i primi livelli si fanno relativamente in modo veloce.
I server privati sono generalmente estremamente più "veloci", almeno per quanto riguarda il gameplay relativo ai primi livelli. :emoji_slight_smile: