Domanda Consiglio Fantacalcio

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Per il Fantacalcio ho i seguenti dubbi.
Milinkovic-Savic, Croce o Borja Valero?
Mario Rui o Diogo Figuireas?

PS.
Solo consigli e valutazioni sui giocatori, non considerazioni sul prezzo di questi.
 
Ultima modifica:
Assolutamente Borja Valero, non c'è neanche da chiedere.
Croce è bravino, ma niente di che. Borja ha classe, se dovessi scegliere, senza dubbio Borja Valero. Prende sempre ottimi voti.
Ho fatto un paragone solo tra questi due perchè il primo da te citato è appena arrivato e ha bisogno di ambientarsi.
 
Assolutamente Borja Valero, non c'è neanche da chiedere.
Croce è bravino, ma niente di che. Borja ha classe, se dovessi scegliere, senza dubbio Borja Valero. Prende sempre ottimi voti.
Ho fatto un paragone solo tra questi due perchè il primo da te citato è appena arrivato e ha bisogno di ambientarsi.

E pensi che Milinkovic-Savic possa essere una sorpresa, potenziale "fuoriclasse"?

Inoltre ho appena aggiornato e ho aggiunto il ballottaggio Mario Rui-Diogo Figuireas (per sostituire nella mia rosa De silvestri, che solo dopo l'asta mi son ricordato fosse infortunato).
 
Non si può sapere (parlo di milinkovic-savic), magari compralo e vedi cosa fare dopo 6-7 giornate.
 
Savic bisogna vedere se sarà titolare o meno. Croce ha avuto buoni voti l'anno scorso, ma non credo che si riconfermi, anche perché l'Empoli retrocederà.
Borja Valero è buon jolly, da prendere ma non a troppo.
 
Sempre la stessa questione. Diogo Figuireas è appena arrivato. Potrebbe essere la rivelazione dell'anno o un flop.
Sta a te decidere se rischiare o meno.
Rui l'hanno scorso ha fatto molto bene!
 
Sempre la stessa questione. Diogo Figuireas è appena arrivato. Potrebbe essere la rivelazione dell'anno o un flop.
Sta a te decidere se rischiare o meno.
Rui l'hanno scorso ha fatto molto bene!

Mario Rui e Borja Valero. Hai già fatto tutto ;)

E per quanto riguarda il ballottaggio tra i difensori...
mi è venuto in mente pure Antonelli, reduce di un'ottima stagione col Genoa e col Milan e sicuramente titolare fisso nel nuovo Milan.
Solo che il ballottaggio è (escludendo Mario Rui che non mi convince più di tanto) col campione d'Europa League Diogo Figuireas (che però dovrebbe saltare almeno le prime due giornate per un piccolo infortunio).

Antonelli (1 assist, 4 gol, 6 ammonizioni, 0 espulsioni, 31 presenze lo scorso campionato in Serie A) o Diogo Figuireas (4 assist, 1 gol, 7 ammonizioni, 0 espulsioni, 24 presenze lo scorso campionato di Liga BBVA)?
 
Ultima modifica:
Ti consiglio qualche difensore:
Zappacosta, Avelar, Murillo, Mexes, Widmer, Tonelli, De Maio, Silvestre, Bonucci, Rodriguez.
Ti ho scritto qualche difensore forte e magari non molto seguiti, a parte gli ultimi.

Antonelli è bravino, potresti prenderlo comunque se non hai la possibilità di prendere altro.
 
@RadioBart @Electus @Valerya .. tutti i giocatori che mi avete consigliato sono già stati scelti. Io vi ho scritto quei giocatori proprio perchè sono quelli svincolati e perciò che potrei comprare per la mia fantarosa