Consiglio gioco PS4?

Giazko

Nuovo utente
Autore del topic
15 Marzo 2020
4
3
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gioco per PS4 che ti tenga incollato allo schermo :emoji_slight_smile: consigli? grazie
 
Dipende dai generi a cui sei appassionato. Ad inizio Aprile uscirà il remake di Final Fantasy 7 per PS4, attualmente dovrebbe esserci già la demo disponibile.
Io sono un appassionato del genere quindi sono di parte, ma se non hai avuto l'occasione di giocare al FF7 di fine anni 90 allora sicuramente questa è un'opportunità da non farsi sfuggire: parliamo di una delle storie, personalmente, più belle raccontate in un videogioco.
Se ti piace il genere il problema sarà proprio staccarsi dallo schermo :emoji_laughing:
Un saluto
 
Dipende dai tuoi gusti, ci sono un infinità di giochi!
Se ti piace la simulazione di guida potresti provare Gran Turismo Sport, se ti piace l'arcade sempre di auto potresti provare The Crew 2, Need For Speed Heat.. Oppure potresti provare Tom Clancy's The division 2.. Warzone.. ci sono un mare di giochi, se magari ci dici che tipi di giochi ti piacciono potremo darti più facilmente un consiglio!
 
Personalmente gioco solo a PES 2020 al momento, mi piace e penso che sia il migliore calcistico quest'anno. Di recente mi sono appassionato al basket americano, quindi mi piacerebbe provare NBA 2K20, penso che sia un gioco spettacolare. Per quanto riguarda le corse, F1 2019 è caratterizzato dalle macchine più belle nel panorama del motorsport ma, proprio perché è incentrato sul franchise della Formula 1, è abbastanza limitato. Se vuoi avere più scelta, Project Cars 2 e Gran Turismo Sport sono i migliori per PS4. Tra i free-to-play ti consiglio Warface se cerchi un FPS, altrimenti Smite o Paladins.
 
Io ti consiglio God Of War è l'ottavo capito della serie e sequel di God Of War 3.
Secondo poi la redazione britannica siamo di fronte a un titolo che rappresenta un nuovo standard per la grafica su console, una resa visiva molto vicina ai 4K reali. G Giazko
 
Dark Souls Trilogy che comprende i 3 giochi + tutti i DLC. Sicuramente ti terrà incollato alla PS4 per 1 anno almeno :emoji_smiley:
 
Dipende da che genere ti piace. Roba tranquilla, più cinematografica che altro? Death Stranding. TI piace l'online? Call of Duty direi. Avventura? Vai ad esempio con Uncharted, o aspetta il nuovo Final Fanasy 7 Remake. Ti piace Star Wars? L'ultimo Fallen Order è ben fatto e godibilissimo.
 
La saga di Kingdom Hearts
Outer Worlds
Fallout 4
Dragon Age: Inquisition
The Witcher 3
 
La domanda è molto vaga, onestamente sono tanti i giochi che ti lasciano incollati altrimenti non li produrebbero, per vari generi ci sono vari "Top of the Top", ti posso fare un elenco dei giochi che ho sempre preferito.
  • Sparatutto: Call of Duty, Battlefield V, Battlefield I, Destiny 2, Rainbow six Siege, Tom Clancy's Ghost Recon.
  • Avventura:Horizon Zero Dawn, Shadow of Tomb Rider, Far Cry 5, Uncharted 4, The Last Of Us - Remastered.
  • Picchiaduro: Mortal Kombat XL, For Honor, Tekken 7, Injustice 2.​
Questi sono quelli che personalmente preferisco giocare, spero ti sia stato di aiuto. :emoji_slight_smile:
 
Un bel gioco single player con tante ore di gioco (e soprattuto bello) è sicuramente The Witcher 3, poi ci sono i vari Fallout, Persona 5, Monster Hunter ecc...
 
Ti consiglio Detroit Become Human, ha un'ottima storia, mi ha tenuto incollato allo schermo per 3 giorni di fila. L'ho finito più volte per vedere i vari finali xD
 
Io personalmente ho giocato assassin creed odyssey tutto di un fiato per circa 100 ore e mi è piaciuto molto. Anche DBZ kakarot 30/40 ore passate bene. Uncharted 4 non dovrebbe mai mancsre per un possessore di ps4.