Info Consiglio Host...

Aspromonte

Nuovo utente
Autore del topic
22 Maggio 2012
21
0
Miglior risposta
0
Salve, potete consigliarmi dei siti affidabili che vendono Vps a basso prezzo, al di sotto dei 30 Euro, e con almeno 30 slot?

Ho comprato un server dedicato, ma crasha sempre e ,quindi, sono interessato ad un Vps.

Ditemi se avete comprato dal sito che metterete, grazie.
 
Riferimento: Consiglio Host...

Fidati, un VPS per Minecraft è sprecato. Ti consiglio questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, lo sto usando nel server dove sono admin, e ti assicuro che non da problemi, ed è stabile. Con il tuo budget, ossia 30 Euro, puoi farci 48 Slot.
 
Riferimento: Consiglio Host...

Fidati, un VPS per Minecraft è sprecato. Ti consiglio questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, lo sto usando nel server dove sono admin, e ti assicuro che non da problemi, ed è stabile. Con il tuo budget, ossia 30 Euro, puoi farci 48 Slot.
Cos'è esattamente? E' dedicato? E, gentilmente, mandami l'ip del tuo server mediante un messaggio privato...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio Host...

E' mai crashato? Ho riavviato il mio server Domenica e, da allora, non si è più avviato, nonostante il contratto non sia ancora finito...il tuo dà problemi di crash?
Solo una volta, ma per colpa di una manutenzione del dedicato.
 
Riferimento: Consiglio Host...

Cos'è esattamente? E' dedicato?
Esattamente. Ti assicuro che non lagga, poiché lo uso anch'io, con il pacchetto da 3 GB, che costa €30 mensili, con 48 slot. Nel mio server, siamo arrivati fino a 32 senza lag ;)
 
Riferimento: Consiglio Host...

E' mai crashato? Ho riavviato il mio server Domenica e, da allora, non si è più avviato, nonostante il contratto non sia ancora finito...il tuo dà problemi di crash?
Solo una volta, ma per colpa di una manutenzione del dedicato.
 
Riferimento: Consiglio Host...

Esattamente. Ti assicuro che non lagga, poiché lo uso anch'io, con il pacchetto da 3 GB, che costa €30 mensili, con 48 slot. Nel mio server, siamo arrivati fino a 32 senza lag ;)

E' mai crashato? Ho riavviato il mio server Domenica e, da allora, non si è più avviato, nonostante il contratto non sia ancora finito...il tuo dà problemi di crash?
 
Riferimento: Consiglio Host...

Grazie dei consigli, ma, per evitare guai, vorrei il link di un sito che venda VPS, cosicchè non crashi...se non ce ne sono vedrò con un dedicato...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio Host...

Il VPS per Minecraft non va assolutamente bene, minecraft è una bomba e riesce a reggerlo almeno il dedicato.
Un VPS solo per tenere aperto un server Minecarft è sprecatissimo!

Infatti il link che ho dato offre hosting di minecraft non VPS.
Evitate post inutili.

Segnalo.

@Aspromonte su quel sito trovi pure VPS e dedicati ma ti consiglio l'hosting da quanti slot vuoi dato che c'è lo sconto del 25%
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio Host...

Aspetto altre risposte...vi ricordo che il mio server è di multiplaygameservers, e, come ho già detto, non si avvia più da Domenica. Ho letto di siti come Daddycheese, Ovs, e creeperhost...qualcuno ha già comprato un VPS da questi? Se sì, crasha o lagga?