Problema risolto Consiglio pc

Mattiuc

Utente Medio
Autore del topic
10 Dicembre 2009
176
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , mi vorrei comprare un pc ,le mie esigenze sono la programmazione e anche un po di parte gamer (a settaggi bassi naturalmente :emoji_relieved: )
Il mio budget è di €600,00 ed ho gia avvistato due pc.
Ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sapreste dirmi quale tra i due è il migliore ? Se volete consigliatemene uno voi :emoji_smiley:
E' vera la storia che gli Acer sono difettati o sono leggende metropolitane ?
Grazie in anticipo. :emoji_smiley:
 
Salve ragazzi , mi vorrei comprare un pc ,le mie esigenze sono la programmazione e anche un po di parte gamer (a settaggi bassi naturalmente :emoji_relieved: )
Il mio budget è di €600,00 ed ho gia avvistato due pc.
Ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sapreste dirmi quale tra i due è il migliore ? Se volete consigliatemene uno voi :emoji_smiley:
E' vera la storia che gli Acer sono difettati o sono leggende metropolitane ?
Grazie in anticipo. :emoji_smiley:

Leggende metropolitane patpat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Indubbiamente questo, 4 gb di RAM non servono a una beata mi***ia, poi accoppiate a un processore pessimo rendono l'asus proposto da Euronics un pessimo acquisto.

P.S. Se non hai esigenze a livello di portabilità, ti consiglio vivamente un fisso. (In caso scegliessi un fisso dimmelo pure che ti propongo varie configurazioni in base alle tue esigenze ^^ )

Anyway, vince SICURAMENTE l'Acer di Mediaworld, 8 GB di RAM, processore di una serie nettamente più recente, stessa scheda video ma di buona fattura ^^
 
@Mattiuc Così come ilMaffin, anche io ti consiglierei l'Acer di MediaWorld (benché io preferisca gli Asus dopo un pessimo acquisto di casa Acer). La scheda video dedicata da 2GB è la medesima, tuttavia il processore dell'Acer è decisamente più recente e potente (basti vedere i GHz), inoltre ha una RAM maggiore, anche se la RAM non conta molto per i giochi poiché bisogna guardare la GPU. Sono di nuovo d'accordo con ilMaffin per quanto riguarda l'acquisto di un fisso, ma a patto che tu abbia un budget superiore (considerando l'acquisto di periferiche esterne quali monitor, mouse e tastiera) e che abbia la possibilità di essere collegato con un cavo ethernet al modem (utilizzarlo con il wi-fi è sconsigliabile). Facci sapere cosa sceglierai! :emoji_smiley:
 
Sinceramente anche io ero molto orientato verso l'Acer , ma ne avevo sentito brutte voci in merito , del tipo che si rompono subito.
Grazie comunque per il vostro aiuto!
 
Sinceramente anche io ero molto orientato verso l'Acer , ma ne avevo sentito brutte voci in merito , del tipo che si rompono subito.
Grazie comunque per il vostro aiuto!

Rinomino come risolto. (Anche se il topic andava in "il mondo del computer") ;)